“Beccati!” La moglie, sapendo che il marito la tradiva con un’altra donna nel loro negozio, decide di filmare tutto. Quello che fa dopo è assurdo e ora è già un caso


 

Ormai è una moda sempre più diffusa, soprattutto tra i giovani: quella di filmarsi mentre è in corso un atto sessuale. Lo fanno, poi capita quasi sempre che questo video (una volta che la coppia è scoppiata) finisca in rete e cominciano i guai. Purtroppo episodi di questo tipo negli ultimi tempi hanno anche causato diverse vittime. Tiziana Cantone è stata il caso più esemplare, ma anche tra i più piccoli, quindi minorenni, si sono verificati episodi simili. La situazione di questa storia, però, è diversa. Dopo aver capito che il marito la tradiva con un’altra donna mentre era al lavoro in negozio, ha messo in atto una vendetta molto particolare: l’ha filmato e poi ha pubblicato il video della scappatella online mettendolo alla berlina sui social. Come racconta Repubblica, è quanto sarebbe accaduto nei giorni scorsi in provincia di Bari. (Continua a leggere dopo la foto)



Nella città ormai da alcuni giorni il filmato gira tra i telefonini della zona. Secondo il quotidiano, la donna sapeva dell’amate del marito e per beccarli insieme ha escogitato un piano che alla prima occasione utile le permettesse di filmare tutto. E così è stato. La signora si sarebbe fatta aiutare nell’impresa da un parente, coinvolgendolo nella trappola al marito poi riuscita.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

La donna infatti sarebbe riuscita a cogliere in flagrante il marito fedifrago riprendendolo mentre faceva sesso con una donna più giovane nel negozio di famiglia e condividendo poi il filmato con amici comuni e parenti su Facebook e WhatsApp. In zona è già partito il toto-nomi sui protagonisti della vicenda anche se c’è chi sospetta che sia tutta una messa in scena.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Cancellate quella foto!” L’appello disperato di un padre dopo che il selfie della figlia nuda fa il giro sul web e su whatsapp. Paura per un altro caso Tiziana Cantone