”Aiuto, mia moglie è scomparsa’’. L’appello dell’imprenditore milanese aveva fatto il giro della rete. Poi la scoperta choc: dove e soprattutto con chi era Miss Ucraina. Ma adesso è lei a dare la sua versione dei fatti: ”Ecco perché me ne sono andata”


 

 

Ricorderete senz’altro il caso della scomparsa di Anna Zayachkivska, ex Miss Ucraina che, sposata con l’imprenditore milanese Gianluca Cervara, a luglio scorso aveva fatto perdere ogni traccia di sé. Tutto ha avuto inizio quando la donna aveva lasciato il tetto coniugale con questa scusa banale: ”Ho troppo caldo, scendo a prendere una boccata d’aria”, gli aveva detto. Da quel momento, però, la modella è come svanita nel nulla. Il marito si è allora rivolto alle forze dell’ordine per denunciarne la scomparsa, sconvolto per questa sua fuga improvvisa e apparentemente inspiegabile. Un giallo, insomma. Lei, originaria di Ivano-Frankivsk, in Ucraina, aveva partecipato all’edizione 2013 al concorso di bellezza Miss Ucraina e, vincendo, era poi approdata nella top 20 delle donne più belle del globo. Tre anni dopo Anna sembrava aver trovato l’amore con l’imprenditore con cui era convolata a nozze a dicembre dell’anno scorso. Poi, a luglio, è successo l’inaspettato: volatilizzata. Forse è stata rapita o le è successo qualcosa di brutto, pensava. Ma 10 giorni dopo la sua scomparsa, Cervara ha scoperto qualcosa grazie a una foto postata su Instagram. La moglie si trovava a New York insieme alle amiche e a un uomo misterioso. (Continua a leggere dopo la foto)

 



E in 10 giorni era anche riuscita a ricominciare a lavorare, sfilando per gli stilisti più famosi al mondo. L’imprenditore si è quindi recato quindi alla polizia e ha fatto mettere a verbale quanto segue: “Da un controllo effettuato presso il profilo Instagram di Anna, notavo che vi erano delle fotografie effettuate negli Stati Uniti, quindi deduco che mia moglie si trovi lì”. Una fuga premeditata a quanto pare, perché Anna avrebbe portato con sé tutti i documenti personali, telefono e soldi contanti, per l’ammontare di circa 6mila euro. Oggi la disavventura amorosa del signor Cervara si arricchisce di un altro capitolo.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Dopo aver scoperto che la moglie non era svanita nel nulla ma si trovava nella Grande Mela in compagnia di un altro uomo, Cervara, come si legge sull’Huffington Post, ha lasciato dei commenti piccati sotto la foto incriminata, del tipo ”Tuo marito è a Milano e tu a New York con un altro uomo”, e ”Wooooow! Scappi dal matrimonio senza dire nulla!”. Ha avvertito, come detto, la polizia e fatto poi causa alla moglie per rompere il contratto prematrimoniale e per avergli rubato 5 mila euro e un cellulare. E qui arriva il colpo di scena: Anna ha fatto sapere tramite i suoi avvocati la sua versione dei fatti: ”Mi picchiava e mi teneva chiusa in una gabbia, anche se d’oro”. ”Ho provato a dargli una seconda opportunità – sostiene sempre la modella -, ma durante un litigio mi ha sputato in faccia. Me ne sono semplicemente andata”. Peccato, però, che nella fuga la Zayachkivska abbia sottovalutato la potenza dei social network.

Potrebbe anche interessarti: “Aiuto, mia moglie è scomparsa”. L’imprenditore milanese ha sposato la bellissima miss Ucraina. “Ho caldo, esco un attimo”, gli dice. E dal quel momento nessuna notizia. Partono le ricerche, poi la scoperta choc