“Cosa dovrei farci, infilarmelo tra le gambe?”. Riceve dalla madre un cesto natalizio, come ogni anno, pieno di dolci e leccornie di ogni tipo. Ma tra una prelibatezza e l’altra, ecco spuntar fuori quel curioso oggetto


 

Cosa c’è di meglio, a ridosso del 25 dicembre, che inviare un bel cesto natalizio pieno di leccornie a un caro amico o un parente che non riusciremo probabilmente a vedere durante le festività? Attenzione però al contenuto del gentile omaggio: se non siete voi a prepararlo in prima persona, potrebbe infatti non coincidere esattamente con le vostre intenzioni. Vedere per credere questa incredibile vicenda, raccontata dal Sun, che ha per protagonista una famigliola australiana alle prese con una sorpresa a luci rosse decisamente non voluta. Rebel Wiley e la sorella ricevevano ogni anno un pacco inviato loro dalla madre e confezionato dalla Chrisco, un’azienda che si occupa, una volta ricevuto il pagamento, di preparare la confezione con affettati, dolci e l’immancabile bottiglia di spumante per poi far recapitare il tutto a domicilio. Qualcosa però non è andato proprio come previsto in questo 2016, e così le due, con sommo stupore, si sono ritrovate fra le mani un bel sex toy pronto per l’uso. (Continua a leggere dopo la foto)








Nel cesto c’era infatti anche un piccolo oggetto rosso, con vibrazione incorporata, di quelli che si trovano solitamente tra gli scaffali dei sexy shop. Il vero utilizzo dell’oggetto non è del tutto chiaro, ma i sospetti sono più che legittimi. “In teoria, si tratta di un gadget omaggio dell’azienda per i clienti che investito più di una certa somma – ha spiegato Rebel – ma le cose devono essere sfuggite di mano. Quando l’ho visto mi sono detta: davvero dovrei infilarmelo tra le gambe? Non riuscivo a crederci”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

 

La risposta della ditta non è ancora arrivata, e così resta in parte il mistero sulla presenza dell’oggetto all’interno del pacco natalizio. Gli utenti non ha però atteso molto per scatenarsi nei commenti: “Quando ti dicono che vogliono farti passare un Natale indimenticabile si riferiscono a questo” scrive un internauta. Gli fa eco un secondo: “Questa sì che è una mamma moderna”.

“Basta, non ne posso più”. Lui, lei e… quel sex toy di troppo! Tutta presa dal suo personalissimo vibratore, questa ragazza inizia a trascurare il proprio fidanzato fino a quando lui, esausto, non decide di ricorrere alle maniere forti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it