“Mio Dio, ma che avete fatto?”. Rapiscono il figlio dall’ospedale nel quale è ricoverato per una brutta malattia, convinti di poterlo curare da soli. Così, questi due genitori prendono un serpente ed ecco cosa fanno


 

Un caso raccapricciante, un orrore senza fine del quale ha fatto purtroppo le spese un bambino innocente, vittima della follia dei suoi genitori. A raccontare questa terribile vicenda andata in scena a Düsseldorf, in Germania, è il Daily Mai. Tutto è successo quando una coppia, lui 50 anni e lei 37, si è presentata in ospedale. Incinta, la donna era ormai prossima al parto ed è stata assistita dal personale della struttura. I due non hanno però avvertito i medici del fatto che la moglie fosse malata di Hiv, e così i dottori non hanno potuto prendere le necessarie precauzioni durante il cesareo. Il bambino è nato così a sua volta affetto dalla stessa malattia del genitore. Soltanto qualche giorno dopo è emersa la verità: dopo aver scoperto la verità i dottori hanno convocato marito e moglie per chiedere spiegazioni, restando scioccati di fronte alla risposta ricevuta. I genitori hanno infatti ammesso di sapere tutto ma non aver detto niente perché convinti di poter risolvere comunque il problema grazie a un esperto guaritore di loro conoscenza. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Ma la follia dei due non finisce qui: col passare delle settimane le condizioni del figlio appena nato si sono infatti aggravate. Mamma e papà hanno così deciso di rapirlo, approfittando di un attimo di distrazione del personale, e portarlo dal mistico che avrebbe dovuto curarlo, che gli ha somministrato veleno di serpente e succo di limone spacciando il tutto per un unguento miracoloso. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Dopo una lunga trafila in tribunale, i due sono stati condannati per l’accaduto. Nel corso del processo si sono reciprocamente accusati, tentando di scaricare sull’altro le proprie responsabilità. Il bambino, che è stato sottratto alla loro custodia, ha riportato dei danni celebrali dopo il trattamento al quale è stato sottoposto e ha ora necessità di continue cure.

Aprono il ventre di un serpente gigante morto con un coltello e fanno una scoperta incredibile – VIDEO

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it