“Mi chiamano l’Uomo Magnetico ed ecco cosa accade sulla mia pelle”. Forchette, ferri da stiro. Persino il cellulare. Tutto quello che si avvicina al corpo di quest’uomo finisce “attaccato” al suo corpo. Una storia incredibile


 

A volerci scherzare su, verrebbe da dire che di sicuro quest’uomo non rischia di perdere il telecomando, come succede invece alla maggior parte di noi. Sì perché questo 58enne di nome Muhibija Buljubasic, originario della Bosnia, ha un dono particolare, scoperto per la prima volta quando di anni ne aveva soltanto otto: quello di attrarre a sé cose di ogni tipo, che vanno dal ferro da stiro alle bottiglie. Tutti oggetti che restano incollati al suo corpo, come fossero legati. A raccontare la bizzarra storia di questa persona è il Daily Mail, che ha raccolto una testimonianza del diretto interessato: “Credo di emanare una sorta di strana energia – ha detto lui – della quale non so dare una precisa spiegazione. Non ho mai allenato questa capacità, né ho subito particolari incidenti. Succede, tutto qui”. Qualcuno lo ha paragonato al celebre Magneto, personaggio dei fumetti capace di sfruttare a piacimento il metallo, ma ad essere attratti da Buljubasic sono anche oggetti di plastica o vetro, compresi i cellulari. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Quando mi sono accorto di questa mia particolare abilità? – conclude Muhibija – Una volta ero seduto a tavola a mangiare come tutti i giorni, quando all’improvviso le posate mi sono letteralmente schizzate addosso. Lì per lì ho avuto anche paura”. Nonostante le strabilianti foto diffuse dal tabloid britannico, non sono pochi gli utenti che hanno messo in discussione la storia di quest’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Non bastasse, ecco saltar fuori un altro dettaglio non banale, che ha contribuito ad alimentare i dubbi degli internauti: sempre in Bosnia c’è infatti un ragazzino che si dice in possesso delle stesse capacità magnetiche. Si chiama Erman Delic e spiega di non sapere a sua volta da dove siano saltati fuori i suoi doni paranormali. Bufala o epidemia di super poteri?

Ha uno sguardo magnetico ed è considerata bellissima. Ma lei per anni ha sofferto come un cane e ha dovuto sopportare cattiverie di ogni tipo. Quello che non si vede è incredibile… proprio lì sotto nasconde un tremendo segreto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it