“Con il pene la mia vita è un’altra”. In quel corpo si sentiva morire e allora cambia sesso. Ma non è tutto qui, perché poi arriva il colpo di fulmine con una lei e insieme fanno il botto. La storia di questo ragazzo, non vi lascerà indifferenti


 

Di storie strambe se ne sentono parecchie, se poi ci si affaccia sui tabloid stranieri, la percentuale di casi alquanto “particolari” sale moltissimo. E proprio una di queste storie incredibili, al confine tra l’insolito e il surreale è andata in onda al The Jeremy Kyle Show, il noto programma scandalistico britannico di ITV. Il protagonista di questa vicenda si chiama Luke, un ragazzo di 21 anni che, dall’età di 6 anni, sentiva di ‘abitare’ in un corpo sbagliato. Non è certo una novità, visto che ai nostri giorni, storie di questo tipo vengono sempre di più alla luce. Tantissimi giovani che soffrono situazioni di questo tipo portano alla luce e raccontano della loro vita e delle difficoltà che incontrano, prima a causa del rapporto con il loro corpo, poi con la famiglia e poi con il resto del mondo. Non è facile quando questi dissidi avvengono in tenera età, come nel caso di Luke.

(Continua a leggere dopo la foto)








Luke, infatti, non è sempre stato un ragazzo, ma è nato in un corpo femminile, poi si è sottoposto ad un’operazione per cambiare sesso e abitare nel corpo che desiderava. Ma non finisce qui. Da quel momento Luke ha iniziato a viere come un uomo e ha avviato una relazione con una donna, che è la migliore amica di sua madre Kelly. Dopo qualche tempo la donna è rimasta incinta e ora Luke è diventato papà. 

 

(Continua a leggere dopo le foto)








L’intreccio è abbastanza complicato, tanto è vero che questa storia ha letteralmente mandato in tilt il pubblico presente in studio, tanto che il conduttore Jeremy Kyle ha descritto la vicenda come “la più scioccante, straordinaria, incredibile e illuminante” mai andate in onda nella sua trasmissione. “All’inizio pensavo che fosse soltanto una fase della mia crescita – ha ammesso Luke -poi mi sono reso conto che non volevo quel corpo da donna: ho sempre desiderato diventare un maschio”. Poi il colpo di fulmine con la migliore amica di sua madre Kelly: “Ci siamo innamorati a prima vista – ha continuato Luke -. Speriamo di essere dei genitori fantastici, io ce la metterò tutta”.

Ti potrebbe interessare anche: “Non sono né maschio, né femmina”. Leo ha solo 10 anni ma la sua storia è veramente incredibile. Quest’estate ha fatto una scoperta agghiacciante e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Adesso, vive così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it