”Bugiarda”. Il suo pancione è ormai pieno e tondo, ha preso 12 chili e sente il suo bimbo scalciare ogni notte. Nessuno, però, crede a una parola di questa 19enne e forse anche voi, dopo le spiegazioni, inizierete a dubitare…


 

 

Sua madre l’ha definita una bugiarda compulsiva visto che a 19 anni avrebbe mentito tante e tante volte su una questione molto seria. Ma cosa ha detto di tanto grave? Ha detto di essere incinta di 9 mesi. Ma la cosa più seria è ”chi” ci sarebbe nel suo pancione secondo lei. La ragazza sostiene di portare in grembo Gesù. Ma nessuno – comprensibilmente – le crede. Neanche la sua parrocchia. Ma qual è la questione? La questione è la seguente: la ragazza, pur sfoggiando un bel pancione tondo, risulta non essere incinta. Ha ripetuto il test più e più volte ma niente: la ragazza non è incinta. Anche l’ecografia lo dimostra. E allora quel pancione? Secondo la ragazza non ci sono dubbi: ”Io sono incinta e questo bimbo è Gesù”, ha fatto sapere al Dr Phil show. La madre si sente ”profondamente delusa”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Soffre del fatto che la figlia sia una ”bugiarda compulsiva’‘. Pare infatti che questa non sia l’unica bugia della ragazza. Tra le altre figurano: ”Eminem è il padre del bimbo”; ”Ho donato un rene a mio fratello più grande”. Per questo la madre non ha dubbi: anche quella della gravidanza è una menzogna bella e buona. ”La prima volta che mi ha detto di portare in grembo Gesù Cristo, l’ho guardata come se fosse una che perso la testa”.  

 

(Continua a leggere dopo la foto)






  

Eppure la ragazza è profondamente convinta del parto imminente ”ma nessuno mi crede. Nessuno: né la mia famiglia, né i miei amici, né il parroco della mia chiesa. Ma io so che non sto mentendo: so che dentro di me c’è Gesù anche se le ecografie e i test di gravidanza smentiscono tutto”. Non parla solo per via dei chili che ha preso: sa che è così. Sa che presto diventerà mamma di Gesù. ”Una notte dormivo quando, all’improvviso, ho sentito un calcio, poi la testolina del mio piccolo proprio dietro il mio ombelico”. Durante la trasmissione, però, Haley ha rivelato che alla ragazza è stata diagnosticata una schizofrenia paranoica e ora vorrebbe aiutarla. ”Non posso continuare a vivere in questo modo – ha detto la donna – per evitare liti, dobbiamo trattarla come se realmente fosse incinta ma non è così”. 

Durante la seconda parte della trasmissione, però, la ragazza è stata sottoposta a un’ecografia. I risultati di quest’ultima, però, non sono ancora stati mostrati.

Leggi anche:  Ha aperto il suo profilo social 2 mesi fa ed è stata subito valanga di follower e di like. Ha stregato tutti con selfie, foto di vacanze e di feste. Nulla di eclatante, ma lei non è affatto la ragazza che dice di essere e solo ora esce fuori la verità



 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it