Indossa mutandine striminzite per sentirsi attraente ma i suoi tentativi di piacersi sono sempre vani: colpa di quei 170 chili di grasso che la fanno deprimere. Ma un giorno arriva la goccia che fa traboccare il vaso: oggi è così


 

Nel corso di una sola settimana era capace di chiamare anche una decine di volte i pony express per farsi consegnare cibo a domicilio, non riuscendo a fermare il suo appetito insaziabile. Così, tra uno spuntino e l’altro, negli anni aveva visto il suo peso aumentare a dismisura fino a toccare quota 170 chili, rassegnata ormai al suo aspetto e convinta che non sarebbe mai riuscita a cambiarlo. Finché un giorno eccola tenere tra le mani un album di fotografie del matrimonio del fratello, al quale era stata presente nel ruolo di damigella. Un’immagine apparsa terrificante ai suoi occhi, vedendo il suo corpo grasso e sgraziato compresso in quel vestito. E così ecco arrivare la svolta: Shannon, la protagonista di questa vicenda raccontata dal Daily Mail, si sottopone a bendaggio gastrico e inizia poi una ferrea dieta, fino a trasformarsi.

(Continua a leggere dopo la foto)



La ragazza, 30 anni, oggi è riuscita infatti a dire addio alla bellezza di 95 chili ed è letteralmente una bomba sexy, capace di far perdere la testa a chiunque. Ma, udite udite, si è ritrovata di colpo single: il marito Robert, suo coetaneo, è infatti diventato gelosissimo del suo nuovo aspetto al punto da mandare in fumo il rapporto tra i due.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 


“Sono stata obesa da quando avevo 7 anni – racconta oggi Shannon – quando ho iniziato a perdere peso Robert mi è stato molto accanto. Poi, però, è uscito di testa: convinto che lo tradissi a ogni occasione, ha finito per rendere impossibile la vita di entrambi. Alla fine la separazione è stata inevitabile, purtroppo”.

“Ma dove vai, cicciona”. È obesa e non riesce a scendere sotto i 172 chili. È frustrata. Ma non per questo rinuncia a realizzare il suo sogno più grande. Sembra impossibile che, con tutta quella ciccia, sia arrivata a tanto