Fidanzati da anni, ma non hanno mai fatto sesso prima del matrimonio. Alla loro prima notte lei esclama: “Ma che razza di pene hai?”.


Erano fidanzati da tempo ma lei, molto devota, desiderava a tutti i costi arrivare vergine al matrimonio. Così, nonostante qualche dubbio sollevato inizialmente dal futuro marito sulla scelta, i due non avevano mai avuto rapporti sessuali fino al giorno del fatidico sì. Una volta uniti finalmente in matrimonio, eccoli partire alla volta del Sud Africa per la luna di miele, occasione imperdibile per unirsi nel nome dell’amore. Le cose, però, non so andate esattamente come previsto e l’uomo, 32 anni, si è ritrovato in ospedale con la testa fasciata e diversi punti di sutura. Una storia che ha dell’incredibile è che è stata raccontata sulle pagine del Daily Mail. (Continua a leggere dopo la foto)



Protagonista della vicenda Mnombo Madyibi, appassionato giocatore di football che gli amici, a causa delle notevoli dimensioni del suo pene, avevano ribattezzato scherzosamente “Anaconda”. Tanti maschietti sarebbero probabilmente invidiosi, ma quella virilità molto pronunciata si è rivelate a sorpresa la causa di una crisi di nervi da parte della consorte. Quando per la prima volta Mnombo si è tolto la biancheria intima di fronte alla moglie, lei è infatti inorridita, chiedendo cosa fosse “quella specie di spaventoso cetriolo”.  (Continua a leggere dopo la foto)

 



Poi, terrorizzata al solo pensiero di unirsi carnalmente al marito troppo dotato, gli ha strizzato i genitali, lo ha morso all’orecchio e, non ancora paga, gli ha assetato una poderosa bottigliata in testa, costringendolo così a un imbarazzante ricovero in ospedale durante il quale è stato costretto a raccontare ai medici l’accaduto. Prima di mandare a monte il matrimonio, Mnombo sta valutando con la moglie le possibili per ritrovare la felicità perduta. “Lei mi chiede di farmi ridurre il pene chirurgicamente. E pensare che tante persone hanno il problema opposto”. Vagli a dar torto…

“È un pene!” e quella lì accanto è Kate Middleton… Scandalo a corte: la duchessa viene immortalata così e tutti restano a bocca aperta. Come è potuto accadere?