“Sono distrutta, è un incubo!”. A 24 anni crede di aver trovato l’uomo della sua vita e si sposa. Ma poche settimane dopo il matrimonio, ecco la scoperta devastante su quell’uomo, oltre ogni immaginazione


 

“Sono distrutta, disperata. Non riesco a credere a quello che è successo”. Una frase che stona parecchio con quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, quello in cui aveva finalmente pronunciato il fatidico “sì” di fronte all’uomo che voleva accanto, e che però sintetizza molto bene quello che un’ignara sposina si è trovata ad affrontare soltanto poche settimane dopo l’atteso matrimonio. Una storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti e che ha lasciato letteralmente a bocca aperta gli utenti, increduli di fronte al racconto di questa ragazza.

Come racconta il Florida Sun Post lei, 24 anni, era convolata a nozze con lui, 68 anni, milionario dopo una ricca vincita alla lotteria.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

I due si erano conosciuti in rete, si sono piaciuti e hanno deciso di compiere il grande passo uno accanto all’altro. Poi, però, la scoperta: guardando un album di famiglia, la ragazza si è infatti accorta di una somiglianza tra il marito e il padre di lei. Non proprio un caso, visto che l’uomo dei suoi sogni era in realtà suo nonno biologico.

(Continua a leggere dopo la foto)





Entrambi hanno preferito rimanere anonimi e non rivelare le proprie generalità. Sulle pagine della testata statunitense, il 68enne ha però confessato: “Ho sentito qualcosa di strano quando ho visto le sue foto – e ancora – È stato come un déjà vu ma, al momento, non riuscivo a capire perché mi sembrasse così familiare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Nonostante lo choc tremendo, i due hanno deciso di andare avanti. Non vogliono infatti rovinare il loro matrimonio e vogliono concentrarsi solo sul futuro: “Il nostro legame è così forte che persino una cosa del genere non è sufficiente a farci desistere”.

“Il matrimonio di Beckham in crisi? Ovvio, lui è gay!”. Mentre continuano le voci di una rottura imminente tra David e Victoria, ecco arrivare l’indiscrezione-bomba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it