Partorisce tre gemelli e, un anno dopo, mostra il suo corpo cambiato. La foto di Maria fa ‘boom’ di like e complimenti


La storia della blogger Maria Nordø Jørstad è diventata virale, quando ha pubblicato le foto del suo pancione in attesa dei tre gemellini. Dopo la nascita la ragazza ha continuato a pubblicare le foto della sua vita familiare e dei suoi bambini, tre bellissimi gemellini biondi con gli occhi azzurri.

L’arrivo di Iben, Filip e Agnes ha incuriosito molti utenti di Instagram, che hanno iniziato a seguire Maria e il suo terzetto di Copenaghen. A diversi mesi di distanza dalla nascita dei bambini, la blogger ha deciso di pubblicare la foto della sua pancia. Una decisione per mostrare come il corpo cambia dopo la gravidanza e l’arrivo dei figli. Maria ha mosytrato la sua esperienza post-partum condividendo altre foto del suo corpo e la foto è diventata virale. (Continua a leggere dopo la foto)







Maria Nordø Jørstad, originaria della Norvegia ma residente in Danimarca, ha dato il benvenuto ai suoi follower con una foto pubblicata nel suo account Instagram ‘Triplets of Copenhagen’. La madre di quattro figli ha usato l’account per parlare dei corpi delle donne dopo la gravidanza e perché non dovrebbe essere un argomento “tabù”. Immagini recenti di Maria mostrano come il suo corpo è cambiato dopo la gravidanza e com’è la madre di tre neonati, compresa le sfide dell’allattamento al seno, non sempre facile per le donne che hanno dei figli. (Continua a leggere dopo la foto)






Alla domanda sul perché voleva documentare il suo viaggio online, Maria aveva precedentemente detto a DailyMail.com: “Penso di averlo avuto in testa (continuare a scattare foto dopo il parto ndr), ho pensato che sarebbe stato interessante mostrare anche l’altra parte, perché non ci sono molte persone che lo condividono. “La mia pancia è ancora così, ed ero un po’ sorpresa che fosse ancora così grande. Non sapevo che ci volesse così tanto tempo per ridursi. L’ho trovato interessante, questa è la realtà per molte donne, sai, non vedi mai foto così, così ho deciso di mostrarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#postpartumbody – 63 weeks after the birth of my triplets. ⁣ ⁣ I fit all my old clothes again, and I only use shape wear when I am wearing tight tops and dresses or low waisted pants. There is more excess skin now, so sometimes I have the accidental slip of skin out from the top of my trousers. Ooops! 🤭⁣ ⁣ I still haven’t gotten used to see my belly in the mirror – it doesn’t feel like a part of my body, kind of? And I often find myself holding a hand over it in front of my husband, something I have never done before… ⁣ ⁣ Apart from that I don’t think too much about it – except for the moments when it feels uncomfortable, which happens especially in the evenings and with repeated lifting. I have been diagnosed with a pretty severe case of Diastasis recti, ⁣and I can clearly feel that something is wrong inside my belly. ⁣ For now I am excited for my next appointment at the hospital in February, to hear more about a potential surgery. And in the meantime the wrinkled belly is a good reminder of what great work my body did for carrying my three babies for as long as I possibly could – something that has been crucial for how well they are doing today. ❤️❤️❤️⁣ ⁣ ⁣ ⁣ ⁣ ⁣

Un post condiviso da triplets_of_copenhagen (@triplets_of_copenhagen) in data:

 

 


Maria, il cui numero di follower è aumentato da 4.000 a oltre 200.000 in appena una settimana dopo aver condiviso la foto del del suo pancione a 34 settimane di gravidanza, è stata ampiamente elogiata dalle madri per le sue foto. Ad oggi l’account di Maria conta più di 250.000 follower. La recente fotografia del suo corpo dopo il parto ha accumulato quasi 25.000 Mi piace e centinaia di commenti che lodano il suo coraggio. “Grazie per aver condiviso foto “reali”. Spero che tu stia bene con le terzine”, ha scritto una follower. Maria è diventata protagonista di una trasmissione televisiva che va in onda in un canale norvegese, nella quale mostra i video più emozionanti della dolce attesa e del parto.

 

Serena Enardu, il televoto è spietato e non entra al Grande Fratello Vip. Ma Pago reagisce così: il gesto non passa inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it