“Ha la vagina”. È nato con diversi problemi e si è sottoposto a ben 12 interventi nei suoi 8 anni di vita, ma questa rivelazione sul sesso di suo figlio, arrivata all’improvviso dopo una visita, lascia la madre letteralmente scioccata


 

Una notizia scioccante, di fronte alla quale in tanti avrebbero pensato a uno scherzo. E invece quello che si è sentita dire questa mamma 40enne di Blackpool, nel Lancashire, è incredibilmente vero: “Suo figlio ha una vagina nascosta nel suo corpo”. Protagonista della vicenda raccontata dal Daily Mail è Leanne Owen, madre del piccolo Harry Blunden di 8 anni.

Una diagnosi che arriva dopo che per anni i medici avevano cercato di capire cosa ci fosse di strano nel giovane.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Uno choc bello e buono per la donna, che in quel momento era in attesa del suo secondo bambino, poi perso a causa di un aborto spontaneo. Harry era nato con una lunga serie di malformazioni che includono l’assenza dell’ano, una serie di problematiche alla spina dorsale e alcune cavità sul cuore.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

A preoccupare la madre nel recente passato era però soprattutto la mancata crescita del pene, che non seguiva il suo naturale sviluppo. Dopo mesi di visite, analisi e ricerche, ecco la scoperta: il bimbo aveva sullo scroto una fessura associabile con i genitali femminili, come una vagina.

(Continua a leggere dopo la foto)


“È terribile tutto quello che mio figlio ha dovuto passare in questi anni – spiega Leanne – fin dalla nascita la sua vita è stata un continuo di interventi, terapie, complicazioni. A guardarlo nessuno lo direbbe: lui è un bambino allegro come tutti gli altri, ama cantare e ballare e nel quartiere dove viviamo la gente lo tratta come una vera e propria star”.

“Aiuto, la mia vagina va a fuoco!”, grida lei terrorizzata mentre qualcuno riprende la (scioccante) scena. Ecco il video che ha fatto il giro del web tra lo stupore generale gli utenti. Da brividi