“Volevo essere una principessa, ma ero solo un’orrenda balena”. Al suo matrimonio in riva al mare tutto è da favola. Tutto tranne lei che pesa 150 chili e ha un corpo deforme. Quando arriva “quella” terribile notizia


 

Da sempre era in lotta con la bilancia, e col passare degli anni era arrivata ad accumulare peso su peso fino a quando, in quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, si è ritrovata a sposarsi con addosso quasi 150 chili. Lei, che non aveva mai trovato la forza di mettersi a dieta, aveva continuato a non badare troppo al suo aspetto fisico. Fino a quando i medici non le hanno dato un terribile ultimatum.

“Se non dimagrisce un po’ rischia di non poter mai mettere al mondo dei bambini” le avevano detto. E così la sua vita è cambiata per sempre.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

A raccontare la storia di Cassie Hurley, 30 anni, australiana, è il Daily Mail. La donna ha sposato il marito Josh, 31, su una spiaggia nel gennaio del 2010. “Sapevo che lui mi amava anche così – racconta lei – ma non mi sentivo bella vestita di bianco. Ognuna spera di arrivare all’altare come una principessa. Io non mi vedevo affatto così”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Oggi, però, Cassie è una persona totalmente diversa. La passione per il cibo e una serie di problemi fisici l’avevano portata a ingrassare a dismisura, senza controllo. E dopo due anni in cui tentava senza successo di rimanere incinta, i dottori le avevano consigliato di perdere peso il prima possibile.

(Continua a leggere dopo la foto)


Cassie è così riuscita a dimezzare i chili sulla bilancia grazie a un nuovo regime alimentare e all’esercizio fisico e ha finalmente coronato il suo sogno: “Quando ho detto a mio marito che aspettavo un bambino mi sono commossa, non riuscivo ancora a crederci. Dopo il parto ho preso di nuovo peso, ma non mi sono abbattuta. Appena dimessa ho ripreso subito a fare sport”. Oggi, la coppia ha due figli, il piccolo Coupa e Kenna, nata lo scorso anno.

“Cicciona, fai schifo”. Tra poco pronuncerà il fatidico sì e sposerà l’uomo della sua vita e, nell’attesa, come è prassi, pubblica le foto col suo futuro marito. Il web, quando vede quegli scatti, la demolisce di insulti ma lei non si scompone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it