Vedete quest’uomo in sala d’attesa? Ha raggiunto la sua amata dall’altra parte del mondo, ma all’arrivo in aeroporto di lei non c’era traccia. L’ha aspettata per 10 giorni, poi… La storia, diventata virale, è finita così


 

Quando si dice l’amore. Ma a lui, il protagonista di questa storia che ha fatto già il giro del mondo, non ditegli che l’attesa è la parte più bella del piacere. Per carità! Succede tutto in rete. Lui, Alexander Pieter Cirk, scrive dall’Olanda, lei, Zhang, dalla Cina. Si conoscono quindi sul web e iniziano a chattare. Per ben due mesi si scambiano messaggi e foto e alla fine si innamorano. Poi il nostro eroe, che per la cronaca ha 41 anni ed è malato di diabete, decide di partire per andarla a trovare.

È pieno d’amore e di speranza Alexander, ma è a questo punto della storia che accade l’incredibile.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Il 41enne, dopo aver preso un aereo per Changsha, Cina, ha aspettato in aeroporto la fidanzata cinese che aveva conosciuto online. Aspettato invano. Quando non l’ha vista scendere dall’aereo, infatti, è rimasto senza parole.

(Continua a leggere dopo la foto)




E così, preso dallo sconforto ma animato da quell’amore e da quelle speranze di cui sopra, non si è arreso e l’ha attesa per ben 10 giorni. Ha trascorso giorni e notti nella sala d’attesa dello scalo mangiando quotidianamente junk food fino a quando non è stato ricoverato in ospedale. Starete pensando: non poteva chiamarla? Certo che ci ha provato a chiamare la fidanzata, ma il suo cellulare era sempre spento. È riuscito a mettersi in contatto con la sua Zhang quando, grazie alla rete Hunan, la sua storia è finita in televisione.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma come ha reagito la ragazza? Si è detta sorpresa e convinta che quando Alexander le ha mandato la foto del suo biglietto per la Cina fosse uno scherzo. Per questo, senza pensarci troppo, aveva organizzato un viaggio in un’altra località del paese dove, ha spiegato, si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. E adesso? Alexander è diventato una star dei social, su Twitter e Facebook piovono messaggi di solidarietà e ammirazione per il suo gesto eroico, Zhang invece riceve insulti e critiche in rete. Ora la ragazza cinese si è detta disposta ad incontrarlo ma, secondo i media locali, lui sarebbe già ripartito per l’Olanda.

Potrebbe anche interessarti:  In aeroporto: ”Signore, il peso del suo bagaglio eccede il limite consentito, dovrà pagare un extra”. Giammai! E grazie a ‘questo’ stratagemma riesce a imbarcarsi (senza spendere un euro in più)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it