Quella che vedete in questa foto è sempre la stessa ragazza, ma con un fisico completamente diverso. Come ha fatto a ottenerne uno così perfetto e scolpito? Facile, a detta sua. Basta eliminare una sola “cosa” dalla vita di tutti i giorni


 

“Non date retta alla bilancia, vi rovina la vita!”. E se a dirlo è lei allora c’è da crederci. Kelsey Wells, esperta di fitness molto seguita su Instagram, ha avuto un boom di apprezzamenti dopo aver espresso il suo parere sul pensiero diffuso di basare la propria forma fisica sul peso indicato dalla bilancia. Pubblicando una foto che la ritrae a diversi mesi di distanza, la donna che è anche madre di uno splendido bambino, ha raccontato di aver constatato per sua esperienza personale che i chili indicati dalla bilancia spesso non rappresentano la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

“Smettetela di fissarvi con il numero che compare su quelle stupide bilance”, ha scritto la giovane sportiva sotto all’immagine, “E smettete di pensare che perdere peso significhi stare in forma, non vi fare rovinare la vita da una bilancia. Anch’ io ho commesso lo stesso errore: sono alta 1,73 m e attualmente peso 63kg”. E ancora continua in un altro post: “Quando inizia l’attività fisica avevo partorito da otto settimane e ne pesavo 66”. Questo esempio per spiegare e dimostrare la sua tesi.

(Continua a leggere dopo la foto)






“Prima di rimanere incinta ne pesavo meno di 60 e mi ero programmata, dopo il parto, di scendere a 55. Avevo raggiunto il mio obiettivo, ma poi con l ‘allenamento sono tornata a 63. E sapete cosa? Queste foto lo dimostrano: non sono mai stata così tonica e in forma. Se avessi dato retta alla bilancia, ora non sarei così felice, in questa forma smagliante”. 12 mila sono stati i follower che fino a ora hanno condiviso il suo post così motivante e pieno di autostima imparando che la propria bellezza non deve mai dipendere da un numero segnato sulla bilancia.

”Ero così grasso che non riuscivo a trovare il mio pene e a fare sesso”. Poi, quando la bilancia segna quasi 200 kg decide di cambiare vita e diventa così. È un attore famoso, riuscite a riconoscerlo?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it