Mamma malata terminale, marito e figli organizzano il Natale a ottobre solo per lei. “Sarà il suo ultimo ricordo”


Helen Robinson, è una giovane mamma di 43 anni, di Cadbury, in Inghilterra, che lo scorso anno è stata operata per un tumore al seno. Tutto sembrava procedere alla grande, le cure stavano andando avanti, il mostro sembrava scomparso, e la famiglia stava pian piano tornando alla normalità. Ma il destino è crudele e solo poche settimane fa è arrivato il responso dei medici: “Il cancro è tornato”. Una notizia terribile per il marito Stephen Robinson, 49 anni, ex operaio, e i sette figli.

Per i medici la 46enne potrebbe non arrivare alla fine dell’anno, così il marito Stephen, 49 anni, ha organizzato con i figli un ultimo addio particolare. L’uomo ha avuto un’idea: raccogliere i fondi per celebrare le feste di Natale in anticipo, per fare in modo che durante questa importante festività la mamma sia ancora con i suoi bambini. Stephen, è riuscito a comprare i regali per le sue tre figlie più piccole, Ellie di tredici anni, Sophie di dieci anni e Jessica di otto anni. (Continua a leggere dopo la foto)








Stephen ha lanciato un appello sulla sua pagina Facebook in cui chiedeva aiuto al mondo, per cercare di realizzare il desiderio di sua moglie. All’Echo di Liverpool, l’uomo ha fatto sapere di voler raccogliere anche i fondi per il funerale della donna, che si è infatti aggravata molto rapidamente. “La notizia è stata devastante per tutti noi. – ha raccontato il marito di Helen – Stiamo insieme dalla scuola e siamo sposati da tantissimi anni”. (Continua a leggere dopo la foto)




“Helen ha educato così bene i bambini ed è il tipo di persona che farebbe di tutto per aiutare qualcuno. Ho pianto tantissime volte, perché siamo stati insieme da quando eravamo giovani. – ha raccontato ancora l’uomo – È l’amore della mia vita e non sono come farò. Scrivendo sulla sua pagina GoFundMe, il 49enne ha raccolto più di 2.600 sterline e ha commentato: “Sto facendo del mio meglio per risparmiare, per regalare ai nostri figli ed a Helen l’ultimo Natale. Voglio che almeno sorridano in quel giorno speciale perché al momento piangono in continuazione ed è straziante!”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

La 46enne era sta colpita la prima volta da un cancro al seno e dopo una lunga battaglia l’anno scorso era riuscita sconfiggerlo ma il male si è accanito contro di lei estendendosi a polmoni e altri organi vitali senza darle scampo. Dopo la notizia la donna è stata trasferita al St. John’s Hospice, vicino al Clatterbridge Cancer Center, dove riceve solo cure palliative.

Taylor Mega, poco e niente addosso davanti allo specchio: si vede tutto!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it