“Ma dove vai, cicciona”. È obesa e non riesce a scendere sotto i 172 chili. È frustrata. Ma non per questo rinuncia a realizzare il suo sogno più grande. Sembra impossibile che, con tutta quella ciccia, sia arrivata a tanto


Un amore viscerale per la danza, un’anima da libellula dentro un corpo sovradimensionato, almeno per il balletto. Con queste caratteristiche Whitney Way Thore, una ragazza di 31 anni del North Carolina negli Stati Uniti, non aveva grandi chance di riuscire a realizzare il suo sogno, ma lei ha cercato lo stesso di fare il possibile e quello che ha fatto è degno di nota. E non si tratta solo di una vittoria per se stessa, ma è anche un messaggio per tante ragazze che soffrono come lei a causa di chili in eccesso: la danza, ha detto, “non è una questione di peso”.

Whitney è una ballerina “oversize” – e anche produttrice radiofonica – che sul web ha postato una serie di video dove, nonostante i suoi 90 chili di peso “extra”, si scatena in un ballo divertente che sta spopolando in rete. (Continua a leggere dopo la foto)



A causa di un disturbo ormonale, Whitney Way Thore ha iniziato a ingrassare fino a 172 chili. Anche se questa situazione per lei è stata molto dura, la giovane 31enne non ha abbandonato la sua passione per la danza. “Il rifiuto sociale mi ha spinto ad andare avanti”, ha dichiarato Whitney. La fama per la ballerina è arrivata nel 2014 con un incredibile video postato su YouTube in cui ha mostrato la sua abilità con una coreografia molto simpatica e seducente. La clip ha totalizzato circa 3 milioni di visualizzazioni portando avanti un messaggio chiaro: non dobbiamo giudicare gli altri dal loro aspetto fisico. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi piacerebbe vedere un mondo in cui le donne non debbano per forza essere belle e siano valutate per altre cose oltre il loro aspetto” ha detto Withney che attualmente è protagonista nel reality show My Big Fat Fabulous Life (La mia grossa grassa favolosa vita) in onda su TLC (tv via cavo statunitense) e a maggio ha pubblicato il suo primo libro.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Need perfect leggings and tops in sizes 10-32 to add to your workout gear? 🏋🏻‍♀️I got you! Head to www.nobsbysnoga.com!

Un post condiviso da Whitney Way Thore⚡️ (@whitneywaythore) in data:

Intervistata dal DailyMail, Whitney ha affermato: “Vorrei perdere peso, ma solo per la mia salute. Non ho alcun desiderio di essere di nuovo magra. Vorrei perdere peso in modo da poter stare in un posto aereo, in modo da poter avere figli. Ma non appena arriverò a una dimensione con cui mi sentirò felice, che sarà non inferiore a o 113 kg, avrò finito con la perdita di peso. Mi vedo bene e anche il mio ragazzo pensa che sto bene”.

Ti potrebbe anche interessare: In quel corpo budinoso si sente un’aliena e decide di dimagrire per sfoggiare un corpo da sballo a Ibiza. Dopo una settimana a base di succhi, si trasforma. Sì (la star), è è proprio lei