Sembrano una coppia felice, vero? Non è proprio così. Lei ora è in carcere… Il motivo? Ha a che fare con un aspetto hot del suo uomo. Ecco cosa è successo tra i due…


 

La storia che (non) ti aspetti. Il fidanzato la tradisce e lei si vendica, ma finisce nei guai. Illona Wroblewska, 21enne inglese, ha scoperto che il suo uomo, Juan Majendie, non le era fedele dopo aver trovato alcune foto hot che la nuova fiamma di lui gli avrebbe inviato sullo smartphone (eh, la tecnologia!). Illona, furiosa, come riporta il Daily Mail, ha così deciso di inviare a diversi contatti Facebook, tra cui anche i colleghi di lui, le stesse foto che lei aveva intercettato attraverso dei falsi profili. Idea geniale? Insomma…

Iil sapore della vendetta, per quanto possa essere stato dolce per la donna, si è trasformato poi in un boccone amaro, visto che è stata denunciata.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

La 21enne è stata condannata a sei settimane di detenzione (ma la pena è stata sospesa per 12 mesi) e al pagamento di 365 sterline, mentre il fedifrago è stato considerato innocente. L’uomo avrebbe tradito la fidanzata per mesi, arrivando ad avere una vera stroria parallela con la sua amante, cosa che ha mandato Illona su tutte le furie fino a spingerla a un gesto così drastico. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  La pubblicità del marito tradito? È solo una bufala, ecco perché…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it