Ormai tutti la conoscono come la “Barbie umana”: il suo fisico da bambola ha surriscaldato gli animi ma ha attirato anche molte critiche feroci. Così lei, che è una star del web, ha deciso di rivelare un segreto choc del suo passato


 

Il web ha imparato a conoscerla per le sue fattezze fuori dal comune, che la rendono una delle “Barbie umane” più famose al mondo. Ma i tanti fan accumulati nel corso degli anni sono rimasti letteralmente a bocca aperta nello scoprire i retroscena dell’adolescenza di Valeria Lukyanova, 31 anni da compiere a breve, condivise dalla stessa modella ucraina. Scatti che la mostrano giovane, prima di iniziare una serie di operazioni che oggi l’hanno trasformata in una bambola vivente, e soprattutto molto, molto dark.

“Ho avuto un look gotico per tanto tempo” ha confessato lei commentando le immagini. Date un’occhiata coi vostri occhi.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Lungo vestito scuro, all’interno di un cerchio di fuoco improvvisato tra gli alberi. A terra una candela accesa, in mano quella che sembra una croce capovolta. Segue un altro scatto che la mostra in bikini prima dell’intervento del chirurgo. Bella, in forma, naturale. Lei, per la cronaca, continua a sostenere che l’unica parte rifatta del suo corpo sia il seno. Ma in pochi le credono.

(Continua a leggere dopo la foto)





 


Balzata agli onori delle cronache tre anni fa dopo che i suoi selfie avevano iniziato a inondare il web, Valeria continua a negare di essere così grazie al bisturi, eccezion fatta per il décolleté molto più abbondante che in passato. “Il naso si è forse ridotto da solo causa sudore?” chiede ironica una fan nei commenti.

(Continua a leggere dopo la foto)

La giovane ha più volte cambiato idea sulla sua immagine. Dopo aver usato il soprannome “Human Barbie” sui social a lungo, ha dichiarato di recente di ritenere “offensivi” i paragoni fatti tra lei e la famosa bambola. Si era anche dichiarata “bretariana”, convinta di poter vivere soltanto respirando, rinunciando il più possibile a cibo e acqua. Sia come sia, i suoi follower su Instagram sono schizzati a oltre 350mila.

“La prima volta mi sono operata a 19 anni. Da quel giorno, non mi sono più fermata”. Le incredibili trasformazioni della “Barbie umana” più famosa del web (e non solo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it