Lo fanno ogni giorno, con intervalli di due ore. Grazie a questa pratica “molto particolare” assicurano di aver ritrovato la perfetta sintonia di coppia. In cosa consiste? Una cosa è sicura: rimarrete scioccati


 

Sta facendo il giro del web la singolare storia di questa donna di Atlanta, Jennifer Mulford. Il motivo? Ha deciso di abbandonare il lavoro per allattare al seno il suo fidanzato Brad Leeson, un uomo di 36 anni appassionato di body building. Jennifer è convinta che la cosa sia in grado di creare un potente legame, un po’ come quello tra mamma e figlio.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Era alla ricerca da molto tempo di un partner disposto a sperimentare qualcosa di simile ma, dopo aver avuto degli esiti negativi dai siti d’incontri, si è rivolta all’amore della sua infanzia, Brad, che ha prontamente accettato. “Ho acceso una luce in testa, ero eccitato prima di provare. In quel momento ho capito che sarebbe stato l’uomo della mia vita. Insieme stiamo creando un legame magico che solo con l’allattamento si può raggiungere”, ha spiegato Jennifer. La donna è mamma di una ragazza di 20 anni, avuta alla tenera età di 16. Purtroppo per numerose incomprensioni Jennifer e il papà della ragazza non stanno più insieme. Grazie a Brad, però, ha ritrovato la fiducia nell’amore e non potrebbe essere più felice di averlo incontrato. “Lo allatto ogni due ore, e per favorire la formazione di latte materno sto seguendo una dieta speciale, fatta soprattutto di semi di lino e di erbe in pillole. Lui riceve tutto l’apporto proteico per allenarsi e tra di noi si è venuto a formare un legame particolare”, ha dichiarato Jennifer.

(Continua a leggere dopo la foto)





Naturalmente gli utenti del web non si sono risparmiati critiche e indignazione, riguardo questa pratica bizzarra. In moltissimi hanno criticato la 36enne, facendo riferimento al fatto che il latte materno non ha benefici nutrienti sugli adulti. Jennifer, però, non si lascia sopraffare dalle critiche ed è convinta di quello che fa. Non lascerà il fidanzato e continuerà ad allattarlo al seno ancora per molto.

Ti potrebbe interessare anche

“Mi avete rovinato!”. Dopo aver allattato i figli, il suo seno è svuotato e cadente così, per sentirsi di nuovo una donna attraente, decide di farselo rifare dal chirurgo. Al risveglio dall’anestesia, però, resta immensamente delusa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it