Ha 50 anni, portati neanche troppo bene, è nonna di 4 nipotini e fa una vita tranquilla. Ma di colpo, questa donna finisce per diventare una star della moda, con foto sexy che la ritraggono in lingerie (gettonatissime)


 

A guardarla in foto non si può certo dire che sia una donna molto attraente. Anzi, i suoi 48 anni sono portati decisamente male. Eppure Susanne, mamma e nonna, ha visto di colpo la sua vita cambiare, iniziando a ricevere proposte da esperti del settore per posare in lingerie. Il motivo? Davvero difficile da indovinare.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Come riporta il Sun, Susanne Hinte,che vive a Worcester in Inghilterra, era salita di colpo agli onori delle cronache perché si era autoproclamata vincitrice di una ricca edizione del lotto che metteva in palio la bellezza di 35 milioni di euro. Un bel colpo di fortuna? Macché, tutto falso, come sarebbe poi emerso. Nel frattempo, però, era finita sulle copertine dei giornali.

(Continua a leggere dopo la foto)


Susanne, di origini tedesche e nonna di quattro splendidi nipotini, è salita così all’attenzione degli esperti di moda, che evidentemente devono aver intravisto in lei un notevole potenziale di fronte all’obiettivo. Completini intimi, bikini, abiti succinti e gonne non troppo lunghe: per la donna è iniziata una nuova vita che mai avrebbe immaginato prima.

(Continua a leggere dopo la foto)


Susanne è stata anche contattata da Fitelle, designer abbastanza famoso nel Regno Unito e che si occupa di reggiseni, per delle consulenze. Una fama davvero inattesa per la cinquantenne, che prima della “falsa vincita” al lotto era stata anche accusata di aver rubato in casa di un’anziana. Oggi, il passato è alle spalle. Il presente è fatto di scatti sexy e guardaroba sempre al passo coi tempi.

“È magra in modo non sano”. La modella è troppo “sottile” e ha le ossa in evidenza e il noto brand di moda (italiano) finisce nella bufera. Guardate le foto e giudicate voi…