La donna che ha sempre amato perde la vita in un tremendo incidente. Lui, insieme alla figlia, fa l’unica cosa giusta, ed è incredibile e commovente. Una storia molto toccante (L’amore non muore mai)


 

Rafael del Col aveva realizzato il sogno della sua vita: aveva sposato la bellissima Tatiane, il suo amore di gioventù e i due, dopo una lunga e romantica relazione, si sono sposati e insieme hanno avuto una splendida figlia. Una vita perfetta, un amore grandissimo che la coppia assieme alla loro piccola vivevano con gioia, e le numerose fotografie che li ritraggono insieme ne sono la testimonianza eterna. Ma questa felicità a un certo punto si spezza e un’inesorabile tragedia si abbatte sulla famiglia. Solo la forza di Rafael riuscirà a risollevarli da questo immenso e assurdo dolore. Quello che ha fatto quest’uomo per la sua famiglia è incredibile e fuori dall’ordinario.
(Continua a leggere dopo la foto)







 


Purtroppo nell’orizzonte di questa famiglia non c’è stato un lieto fine. Tatiane, infatti, ha perso la vita in un terribile incidente stradale, lasciando Rafael e la loro piccola di soli due anni. Chiunque altro, di fronte a questa tragedia, si sarebbe chiuso nel dolore, ma lui, questo grande uomo, ha reagito con una forza incredibile e inaspettata, trovando un modo molto singolare per far vivere la memoria dell’adorata moglie. E con questo spirito che Rafael ha deciso di fare qualcosa di straordinario.
(Continua a leggere dopo la foto)




Subito prima del loro matrimonio, i due avevano fatto un servizio fotografico per il loro fidanzamento. Quattro anni dopo Rafael ha voluto scattare le stesse foto di nuovo, ma sono immagini totalmente diverse: perché ora al posto di Tatiane c’è sua figlia che le somiglia tantissimo nel volto, negli occhi e nel sorriso.

(Continua a leggere dopo le foto)


Il risultato di questo insolito servizio fotografico è immensamente commovente. Rafael inoltre ha montato le immagini in un video che ha pubblicato su You Tube, raccontando la sua storia e condividendo con il mondo del web la sua esperienza.
(Continua a leggere dopo il video)
Nel giro di pochissimo tempo il video ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni e in tantissimi hanno commentato e osservato con grande emozioni quelle fotografie. La lezione di Rafael è che nonostante gli eventi tragici possano distruggere le nostre vite, al tempo stesso si può reagire e andare avanti con grande positività, attraverso il sorriso e l’amore di chi abbiamo accanto e attraverso il ricordo di chi non c’è più, ma che non lascerà mai i nostri cuori.

Ti potrebbe interessare anche: “Non perdere mai il sorriso…”. Al suo letto di ospedale arriva proprio lei e la celebre attrice riceve un abbraccio speciale. Un’immagine che scalda il cuore. “Forza!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it