”Ero la più grassa”. Non poteva fare a meno di ingozzarsi e il suo peso aumentava sempre di più. Poi suo marito prende una decisione drastica e Clair, che all’inizio si sente tradita, diventa una persona nuova. Oggi è così, incredibile vero?


 

Era arrivata a pesare 117 chili mangiando in continuazione cibo spazzatura. Non poteva farne a meno. La palestra, e in generale l’attività fisica, non la vedeva fa anni. E nonostante essere in sovrappeso la facesse sentire insicura, fragile, Clair non intendeva minimamente cambiare il suo stile di vita.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Oggi Clair Rauso ha 41 anni. Viene da Croydon, a sud di Londra, e deve dire grazie a suo marito Adam se oggi è praticamente un’altra persona e ora vi spieghiamo cosa è successo. Il marito di Clair ha preso una decisione senza consultarla: iscriverla di nascosto in palestra acquistandole un abbonamento. All’inizio, certo, la donna si è sentita tradita e si è arrabbiata parecchio. No, non aveva alcuna intenzione a farsi vedere in quello stato mentre faceva fitness.

(Continua a leggere dopo la foto)






”Ricordo il giorno in cui Adam mi ha detto della palestra – spiega Clair – Ero arrabbiata, mi ha portato anche all’open day ed ero la più grassa”. Se però sulle prime la rabbia ha preso il sopravvento, la mossa del marito si è rivelata efficace perché Clair, praticamente obbligata a mostrarsi per quello che era diventata, si è resa conto che doveva fare qualcosa per recuperare la forma fisica, anche per non rischiare problemi di salute con l’avanzare dell’età.

(Continua a leggere dopo la foto)



E così si è lasciata convincere e ha cambiato stile di vita, ma è stato quando ha provato il body building che la sua vita è cambiata davvero. Ora, infatti, è letteralmente ossessionata da questa attività sportiva.

(Continua a leggere dopo la foto)

Si allena con suo marito, che in questo percorso le è sempre stato accanto e non solo oggi pesa 63 chili ma non riuscirebbe più a fare a meno di andare in quella palestra che prima snobbava: ”L’unico esercizio che facevo fino a poco tempo fa era camminare fino alla scuola in cui lavoro. Usavo l’auto anche per andare al supermercato”, ha detto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Oggi è molto orgogliosa dei risultati che ha raggiunto, si sente una persona nuova e ha ancora difficoltà a capire come negli anni ha potuto accumulare tanti chili di troppo.

Potrebbe anche interessarti: “Mi sentivo brutta e gonfia, sembravo un rospo”. Lei, che pesava 140 chili, trova finalmente la forza per cambiare vita e perdere peso. Ma il segreto non è in una semplice dieta: “Ecco cosa ho dovuto fare per dimagrire”. Davvero incredibile, non trovate?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it