”Amore, quando è iniziata la Seconda Guerra Mondiale?”. Lei dà la risposta sbagliata e lui ”perde la testa” e reagisce così…


 

Vi ricordate Brad e Jen? I loro video (bomba) hanno mandato in tilt la rete. Ebbene, ci sono degli aggiornamenti. Intanto, però, vi rispolveriamo un po’ le vecchie storie affinché possiate ricordare.

Era il giorno di San Valentino, lui si era inginocchiato davanti alla sua ragazza, aveva fatto un respiro profondo, aveva fatto crescere la tensione e le aveva chiesto: ‘’Mi prepari una tazza di tè?’’. La ragazza, ovviamente, non l’aveva presa bene: pensava che il fidanzato le stesse facendo la grande domanda: ‘’Mi vuoi sposare?’’ e invece, crudele, le aveva giocato un brutto scherzo. Pessimo. Il video aveva fatto il giro del web diventando virale. Tutti avevano riso a crepapelle tranne la ragazza, ovviamente.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Jen, infatti, aveva preso male quello scherzo (di cattivo gusto) e aveva tramato una vendetta crudele, che è la seguente.

Un bel giorno lo ha svegliato e gli ha detto: ”Amore, sono incinta”. Lui, all’inizio non ha creduto che fosse vero, ma lei ha insistito, gli ha detto di avere una settimana di ritardo e alla fine gli ha mostrato un test di gravidanza positivo. Allora il ragazzo si è convinto e ha esultato di gioia. Così, pazzo di felicità, aveva deciso di chiamare il padre per annunciargli che presto sarebbe diventato nonno. È stato in quel momento che Jen gli ha confessato che era tutto uno scherzo. Ecco, vi abbiamo ricordato un po’ la loro vicenda. E ora vi raccontiamo come è andata a finire.

(Continua a leggere dopo la foto)





Era il week-end del compleanno della ragazza, Brad aveva in mano due buste, la numero 1 e la numero 2: ‘’Per avere il tuo regalo devi rispondere  correttamente alla domanda contenuta nella busta che hai scelto’’, le ha detto. 

(Continua a leggere dopo la foto)


In che anno è iniziata la Seconda Guerra Mondiale, recitava la domanda. Jen ha dato la risposta sbagliata. Così Brad ha tirato fuori, da dietro il divano, un abito e un coltello e ha iniziato a tagliarlo. La ragazza assisteva alla scena con una faccia impietrita: non poteva credere che stesse succedendo davvero. Poi la seconda domanda: qual è stato il punteggio della finale dei Mondiali del 1996? Anche a questa domanda Jen non sa rispondere. Così il ragazzo tira fuori una scatola e inizia a distruggerla. La ragazza distoglie lo sguardo per non guardare quella scena terribile e, in quel momento, Brad si inginocchia e le fa la grande domanda: ‘’Mi vuoi sposare?’’. La ragazza, ovviamente, lì per lì non crede che possa essere vero e chiede conferma al fidanzato che le conferma che quello che sta accadendo è vero.

Beh, ci voleva il lieto fine in questa storia di scherzi e cattiverie. Il video della scena ‘’lieto fine’’ (lo trovate qui) viene visto 503.000 volte e fa la gioia degli utenti del web che avevano seguito attentamente le vicende di Brad e Jen. Chissà che non ci siano ancora altri sviluppi. Staremo a vedere.

”Amore, sono incinta” e gli mostra il test di gravidanza positivo. Lui non si trattiene dalla gioia e chiama suo padre, poi scopre la tremenda verità

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it