Corpo perfetto, curve da urlo, in una parola: assolutamente bellissima. È diventata così dopo una delusione d’amore ma soprattutto non immaginerete mai quanti anni ha. Provate e indovinare…


 

Wendy Ida è una donna californiana bellissima e affascinante e nessuno direbbe mai, anche guardandola con attenzione, che ha 61 anni, che ha una figlia di 41 anni e che ha tre nipoti. Vanta un corpo perfetto che fa invidia a una 30enne e il motivo che la portata ad impegnarsi a fondo per raggiungere questo risultato è piuttosto bizzarra, anche se è una cosa che capita a molte donne.

(Continua a leggere dopo la foto)



Wendy, infatti, non è sempre stata una cultrice del suo aspetto fisico. Anzi fino ai 43 anni era una bella donna, ma assolutamente in linea con la sua età. Poi è capitato qualcosa che le ha cambiato la vita. L’interruzione repentina di una storia d’amore che durava da lungo tempo l’ha indotta a dare una svolta alla sua vita e ha iniziato dal suo aspetto. Infatti, al tempo in cui ha troncato la sua relazione, aveva perso l’autostima e stava facendo molta fatica a uscire dalla situazione un po’ deprimente in cui si trovava.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Lei stessa ha ammesso che aveva bisogno di una svolta: “Volevo schiarirmi le idee e l’esercizio fisico era una via di fuga. Non pensavo che sarei sopravvissuta a quella rottura, poi ho capito che dovevo cambiare qualcosa nella mia vita”. Anche se aveva superato i 40 anni il suo allenatore le aveva assicurato che avrebbe potuto, con un allenamento costante, raggiungere ottimi risultati e arrivare a modellare il suo corpo in modo molto soddisfacente e così è stato. Da quel momento ha iniziato ad andare in palestra ogni giorno, allenandosi almeno per due ore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dal momento in cui ha iniziato gli allenamenti quotidiani sono passati molti anni e oggi le persone che fanno fatica a credere che abbia 64 anni sono moltissime e rimangono tutti a bocca aperta nel leggere la sua data di nascita sui documenti. Wendy è molto soddisfatta dei risultati che ha raggiunto e ha dichiarato: “Mi sento bene, sono nella fase migliore della mia vita e non lo avrei mai detto fino a qualche anno fa. Oggi quindi è soddisfatta di sé ed è la dimostrazione vivente che ogni problema si può superare senza lasciarsi travolgere dagli eventi. È la nonna di tre nipotini e quando va in giro con la figlia Sky di 41 anni pensano tutti che siano amiche o sorelle. I suo nuovo aspetto le ha dato la forza di andare avanti e di sentirsi serena con se stessa.

 

Corduroy è il gatto più vecchio del mondo, rincorre ancora i topi e vive all’aria aperta. Secondo voi quanti anni ha?