Ingurgitava 6.000 calorie al giorno e, per 9 mesi, non aveva chiuso occhio per il mal di schiena. Ricordate Kim Tucci? Da qualche tempo la sua vita è cambiata profondamente e, sinceramente, non vorremmo essere al suo posto. E voi?


 

Vi ricordate Kim Tucci? Avevamo parlato di lei qualche tempo fa. Circolavano in rete le foto di questa splendida 26enne di Perth che camminava in riva al mare con il suo pancione ‘’ripieno’’ di 5 gemelli. Certamente vi ricordate di lei. Da qualche mese a questa parte cosa è accaduto? Sono i nati i suoi bimbi e ora la super mamma (che aveva già due bimbe) ha iniziato a condividere le loro foto. Una cosa incredibile.

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Ecco i suoi pargoletti tutti nel loro ovetto! Che meraviglia! E che energia deve avere Kim per “sopravvivere a tutta questa vita”… Quando è rimasta incinta (in modo naturale) cercava, insieme al marito Vaughn, di dare un fratellino alle sue bimbe. Poi, quando ha scoperto che i bimbi sarebbero stati 5, lì per lì, è rimasta scioccata. Ora, però, è felice e fiera di sé: anche se non credeva che ce l’avrebbe fatta, ce la sta facendo eccome. Quindi è molto soddisfatta e orgogliosa.

I suoi bimbi? Sono 4 femmine – Ali, Penelope, Tiffany e Beatrix – e un solo maschietto. Ovviamente vivere con 5 neonati in casa (più due bimbe che hanno meno di 5 anni) è difficile, ma Kim e suo marito se la stanno cavando alla grande. ‘’Ci sono volute 3 macchine per andare dal pediatra’’, ha raccontato al Daily Mail. Beh, per loro ogni spostamento è un trasloco, praticamente.

Volete sapere qualche numero? La coppia cambia 350 pannolini a settimana e nutre i piccolini 8 volte al giorno. Kim, che è umana, di tanto in tanto, si rifugia in bagno a piangere disperata. Ma poi le sue crisi passano ed è allora che si rende conto di essere la donna più fortunata del mondo. Anche perché non era scontato che i suoi gemellini sopravvivessero tutti. Anzi, le possibilità che qualcuno non ce l’avrebbe fatta erano alte. Invece il parto è andato alla grande: ogni bimbo pesava almeno un chilo e Kim hanno sofferto solo lo stretto indispensabile. I gemellini sono stati tenuti in osservazione per 6 settimane prima di essere mandati a casa.

‘’Ora ho un sacco di smagliature – ha raccontato Kim – ma è normale il mio corpo è cambiato profondamente. Quando ero incinta, ingerito 6.000 calorie al giorno per nutrire per bene i miei piccoli. Mio marito, però, è un tesoro e mi ricorda sempre che devo portare in giro i miei chili di troppo e le mie smagliature con grande orgoglio’’. 

 



 

Ingurgita 6.000 calorie al giorno, ha un pancione enorme e non riesce a chiudere occhio per via del mal di schiena. Ah, ogni volta che posta una foto in rete, è pioggia di like. Il motivo? La gravidanza di Kim è diversa da tutte le altre