Suo marito si mette lo smalto sulle unghie ed è uno dei gesti più romantici che poteva fare: la storia di questa donna vi commuoverà


Non c’è che dire, questa è una delle storie più romantiche che la storia moderna abbia prodotto. “Questo è l’uomo che ho sposato”. Una donna posta questa foto su Facebook e il gesto d’amore di suo marito fa commuovere il mondo intero.

(continua dopo il post)

Ogni volta che Libby Sanders si mette lo smalto per le unghie, si ricorda di una cosa che la fa stare molto male: lei infatti ha soltanto nove dita. Libby ha perso il mignolo della sua mano sinistra e quando si fa la manicure l’immagine le si palesa sempre davanti agli occhi, e questo la rattrista molto. Così Matt, suo marito, lunedì ha preso lo smalto di colore azzurro con cui Libby si era appena colorata le mani e si è dipinto il mignolo della sua mano sinistra. Proprio quello che Libby non ha più.

(continua dopo i post)

Un piccolo gesto d’amore che Libby ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook, ricevendo più di 113mila “mi piace”. “Puoi dipingere il mio mignolo per colorare tutte le dita delle mani per il resto della nostra vita. Il mio mignolo sostituirà il tuo, mi ha detto Matt. Non riesco a immaginare un uomo più dolce e gentile. Non ci sono parole per descrivere il nostro amore”. Un gesto tanto semplice quanto meraviglioso. Non ci resta che augurare a questa coppia una lunga vita piena di felicità e… smalto!

 

Chi si taglia le unghie, chi si mette lo smalto, chi si leva le scarpe e tante altre cattive abitudini. Ecco le 12 cose che non dovete assolutamente fare su un aereo (c’è chi fa anche altro…)