Vuole liberarsi del tapis roulant perché è troppo ingombrante (e non lo usa), così pubblica l’annuncio in rete per metterlo in vendita. Dopo poco si fa viva una donna interessata all’oggetto ma la trattativa prende una piega “particolare”


 

Cosa non si farebbe per uno sconto? Di questi tempi, a quanto pare, le persone sono disposte davvero a qualsiasi cosa pur di risparmiare qualcosa. Lo ha scoperto in prima persona un appassionato di fitness di nome Lee Kucia, originario di Rotherham, in Inghilterra. Ecco la sua bizzarra storia.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il ragazzo, 31 anni, aveva messo in vendita attraverso la piattaforma Gumtree un tapis roulant di quelli che solitamente si vedono nelle case delle persone particolarmente attente alla linea e dedite all’allenamento. A contattarlo è una donna di nome Gillian che chiede candidamente “È ancora in vendita?”. Quello che succede dopo, però, è davvero incredibile.


 

Poco dopo, infatti, mentre la conversazione sembrava procedere su binari abbastanza canonici, ecco che Lee riceve un’immagine di Gill. O meglio, del suo sedere nudo, coperto soltanto da un paio di calze a rete. Attimi di panico, poi l’ovvia conclusione: evidentemente deve essersi sbagliata. E invece no. Anzi.


 

Perché subito dopo la donna inizia a chiedere se sia possibile ottenere uno sconto sull’acquisto dell’ambito tapis roulant. In cambio, propone altre immagini piccanti. Il tutto facendo presente di essere sposata, ma di sapere bene come divertirsi. Fra le righe, fa intuire di essere disposta anche a un incontro piccante. Lee, senza perdere le staffe, risponde gentilmente di non essere interessato e conclude lo scambio. “Davvero senza parole – ha detto il ragazzo alla testata inglese Metro – una situazione assurda. I miei amici, in compenso, ridono da giorni. Dicono che nemmeno le trame dei film porno sono così squallide”.

 

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana