Decide di provare l’abbronzatura spray, ma poco dopo ecco cosa succede al suo viso. Una storia incredibile: fate attenzione, meglio non imitare questa ragazza


 

Litigare con il proprio partner, alle volte, può avere degli effetti davvero terribili. E no, non ci riferiamo alle conseguenze sulla psiche, al nervosismo, alla rabbia. Ma a qualcosa di molto più fisico, un dettaglio che di sicuro non passa inosservato davanti allo specchio. Vedere per credere le incredibili peripezie di questa ragazza.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Lei, Skyler Davies, è una ragazza americana di 17 anni, dell’Ohio, che un bel giorno decide di regalarsi una bella seduta di abbronzatura spray. Appena terminata la sessione, tutta allegra e pimpante, si incammina per la strada. Quello che forse non le avevano detto, però, è che sarebbe bene tenere a freno le emozioni finché l’asciugatura non è completa. Altrimenti si rischiano imprevisti grotteschi.


 

Skyler, infatti, incontra dopo pochi istanti il proprio fidanzato con il quale ha subito un’accesa discussione. Una litigata così feroce che non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime. E così, si ritrova con delle evidente linee scesa dagli occhi ben impresse sul volto, segni impossibili da nascondere. Per fortuna della ragazza, però, il danno non era poi così grave.


Dopo aver provato inutilmente dei rimedi fai da te, il giorno dopo è tornata al centro di bellezza dove sono riusciti a eliminare le tracce del pianto dalle guance e dal collo. Anche in amore, tutto si è risolto per il meglio, e dopo la discussione è tornato il sereno. La foto, però, nel frattempo ha fatto il giro del mondo. Non è facile, d’altronde, imbattersi in foto di questo tipo in giro per il web.

 

Aiuto, mi si è sfilato il collant! Ma niente paura: ecco 6 rimedi per evitare il disastro…