Si sente male dopo un giro sulle montagne russe, torna a casa e decide di andare dal medico. E quello che scopre la lascia davvero a bocca aperta. Ecco cosa “aveva”


Kate Smith, una donna 34enne di Liverpool, tutto poteva immaginare tranne che quelle montagne russe sarebbero state le più fuorvianti della sua vita. Proprio così, perché quella nausea che le era presa subito dopo essere scesa da una delle giostre più paurose di sempre, la avrebbe portata totalmente fuori strada da quello che realmente le stava capitando…

(continua dopo la foto)



Ma partiamo con ordine, Jate, che stava passando con la sua famiglia le vacanze a Disneyland, in Florida, non poteva immaginare cosa ci fosse dietro a quella strana sensazione. Tornata a casa dalle vacanze, Kate, insieme al marito Gerard, ha deciso di andare a fare una visita di controllo e ha scoperto la bella sorpresa: era in dolce attesa, per la terza volta nella sua vita, dopo gli altri due figli di 10 e 2 anni. Ma la gravidanza era molto diversa dalle precedenti: si sentiva sempre esausta e soffriva spesso di mal di testa e dolori articolari.

(continua dopo le foto)



Come racconta Metro, poco tempo dopo, la seconda sorpresa: il bebè in arrivo non era uno, ma ben tre. Lo scorso 12 febbraio, Kate ha dato alla luce tre bambini, per la gioia (forse) del marito, che da 2 è passato direttamente a 5 figli, senza neanche passare dal “Via”! Congratulazioni e… in bocca al lupo!

 

Coppia dell’acido, le intercettazioni choc. Alexander Boettcher a Martina Levato incinta: ”Ecco cosa devi fare se aspetti una femmina”