La uccide mentre fanno l’amore. “Poi, ecco cosa ha fatto con il suo corpo”. L’orrore che ha sconvolto tutti, una storia agghiacciante


 

Ha ucciso una donna nel bel mezzo di un rapporto sessuale. Poi, particolare parecchio raccapricciante, ha continuato ad avere un rapporto con il cadavere. Timothy Johnson, venticinque anni, è stato arrestato dopo che il corpo decomposto di Judith Therianos è stato trovato nei boschi di Tampa, in Florida. Una storia agghiacciante.

(Continua a leggere dopo la foto)







La vittima, 52enne del Maine, secondo la polizia sarebbe morta colpita da un corpo contundente. Lo sceriffo Chris Nocco ha detto che Johnson ha probabilmente ucciso la donna mentre stavano avendo un rapporto sessuale. Gli investigatori sono convinti che a un certo punto Judith avrebbe voluto fermarlo, ma lui ha reagito uccidendola.






 

A quel punto, Timothy ha però continuato a fare sesso con il corpo come niente fosse. La polizia sta cercando di trovare una motivazione a quello che appare un caso sconcertante. Therianos era arrivata a Tampa con un’amica il 15 febbraio. Durante il viaggio le due si sarebbero separate e di lei non si erano avute notizie fino dal 14 marzo. Il 7 aprile un corpo in stato di decomposizione è stato ritrovato nell’area boschiva di Tampa. Dalle analisi delle impronte digitali è emerso che si trattava proprio di Judith.



Johnson è adesso accusato di assassinio premeditato ed è rinchiuso nel carcere di Land O’ Lakes. Secondo i detective, l’uomo potrebbe essere coinvolto in altri casi del genere e sono ora al vaglio tutti gli episodi di persone scomparse o morte che non sono ancora stati risolti. “Questo individuo è malato”, ha concluso lo sceriffo Nocco.

 

”Una bestemmia contro la natura”. Così è stato definito questo scatto, che mostra un uomo sul cadavere di una balena. Eppure, nonostante l’indignazione generale, proprio questa foto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it