A causa di quella terribile malattia i medici non le avevano lasciato speranza. Ma lei, con grande coraggio, decide di lottare per esaudire il suo ultimo desiderio. Ecco cosa fa. Una storia davvero commovente


 

Un destino crudele, la diagnosi di una terribile malattia contro la quale c’era ormai poco da fare. Ma questa giovane ragazza, alla quale non erano state lasciate speranze, ha deciso di non arrendersi e lottare per realizzare il suo più grande sogno prima che fosse troppo tardi. E c’è riuscita. Una storia incredibile che ha commosso il mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Emma Cosgrove, inglese di 17 anni, è riuscita così a sposare l’amore della sua vita prima che un cancro incurabile la costringesse ad arrendersi. Lei, con coraggio, aveva affrontato una lunghissima serie di cure, ma il brutto male era tornato a manifestarsi per la settima volta, tra la disperazione dei medici che si erano detti impotenti.


Così, la teenager non ci ha pensato troppo su: ha stilato in fretta e furia la lista degli invitanti e ha chiesto al ragazzo della quale era stata innamorata fin da bambina, Dion Dunn, di sposarla. Non avendo soldi a disposizione, spesi già per i trattamenti contro il cancro, si è rivolta al popolo del web, che ha risposto subito mettendo insieme quasi 30mila euro in pochi giorni.


“Sono davvero commossa – ha raccontato la madre – voglio ringraziare ogni singola persona che si è impegnata per rendere possibile questo giorno. Mi sento onorata di essere la mamma di Emma. Quando i due sposi si sono scambiati le promesse di matrimonio, l’intera sala è scoppiata in lacrime. Un giorno magico, un’emozione incredibile”.

 

“Ho bisogno delle buone notizie, non trattarmi come una malata”. La terribile storia di Kate