“Ti amo moltissimo”, trova il messaggio del marito morto in un posto che nessuno potrebbe mai indovinare. Leggetelo, lacrime assicurate


 

Un messaggio dolcissimo, di un uomo, Manson, che amava la moglie più della sua vita. Una lettera che è rimasta nascosta, senza che nessuno la vedesse, ma che è la testimonianza di un legame fortissimo e profondo che legava un marito e una moglie. La destinataria di questo messaggio si chiama Becca e ha perso il marito a causa della rottura di un’arteria. La scoperta dopo qualche mese dalla morte dell’uomo.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il messaggio, una vera e propria dichiarazione d’amore, è stato ritrovato sotto il tavolo da lavoro di Becca, ed è stato  scritto da Manson con una penna rossa. Una scoperta che ha generato grandissima emozione. L’uomo, infatti, in un momento di grande serenità le aveva scritto:

“Ti amo Becca, Dio ha risposto a tutte le mie preghiere il giorno che mi ha donato te. Questi sono i giorni migliori che abbia mai passato, e sono felice che tu ne faccia parte. Non so se vedrai mai questa mia dedica, ma se succederà sappi solo che ti amo moltissimo. Se c’è una cosa che desidero nella vita, è quella di essere per te quello che tu sei per me. Se ce la dovessi fare, sarei l’uomo più felice del mondo. Ti amo bellissima moglie”.

La notizia di questa storia bellissima, ma straziante al tempo stesso, è stata diffusa dal figlio della coppia che ha fotografato il messaggio e lo ha condiviso sul suo profilo ” ButAnywayHeresWonderwall ” sul sito Imgur. Una volta pubblicata, la foto in brevissimo tempo ha ottenuto oltre 900mila visualizzazioni. Un valanga di commenti, pieni di commozione, tra questi c’è stato chi ha voluto condividere la sua personale storia. In uno di questi si legge:

 “I miei genitori si comportarono allo stesso modo. Prima di morire, mia madre ha scritto una lettera a mia figlia che all’epoca aveva solo un anno. La busta era sigillata, avrei voluto tanto aprirla ma ho aspettato finché la mia bambina non ha compiuto 15 anni e poi gliela ho consegnata”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Dopo aver postato la foto, il ragazzo ha scritto nei commenti che ha intenzione di prendere quelle due tavole con le parole di suo padre e di inserirle in un nuovo banco di lavoro da dare a sua moglie.

 

“Ho perso un dentino, ti amo…” La lettera del bimbo fa impazzire il web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it