Guardate queste due ragazze: sono gemelle e da quando sono nate passano ogni istante insieme. Ma non si sentono belle e decidono di cambiare qualcosa del loro corpo. Un’operazione che ha cambiato le loro vite


 

Gemelle e molto legate fin dalla nascita. Oltre a condividere l’evidente somiglianza fisica, infatti, queste due ragazze trascorrono insieme anche gran parte delle giornate, affrontando insieme hobby e impegni vari. Unite nella gioia come nel dolore, condividevano però lo stesso problema: un aspetto fisico che non le rendeva del tutto soddisfatte. Così hanno deciso di cambiare e, ovviamente, l’hanno fatto insieme.

(Continua a leggere dopo la foto)








Leah e Lori Woof, 22 anni, sono le protagoniste di questa bizzarra storia: a non piacere loro, quando si guardavano allo specchio, era soprattutto la dimensione ridotta del seno, che le portava a essere invidiose delle coetanee più prosperose. Così, hanno deciso di affrontare un’operazione per ovviare al problema.






Le due, originarie di Gateshead (Inghilterra), hanno così messo mano al portafogli e hanno sborsato ben 13.000 euro per aumentare il loro decolletè. Un intervento andato in scena lo stesso giorno per entrambe, e ci mancherebbe, e per il quale si sono raccomandate più volte ai medici: dobbiamo rimanere identiche anche dopo il passaggio del bisturi.



 

“Guardavamo le altre ragazze ed eravamo invidiose – hanno ammesso le due gemelle – Volevamo i loro corpi stupendi, avvenenti. Prima dell’intervento non avevamo fiducia in noi stesse, ma ora è cambiato tutto. Era da tanto tempo che volevamo operarci al seno e ne abbiamo discusso a lungo. Alla fine abbiamo deciso di farlo, ma di modificare il nostro corpo in maniera identica, in modo da non tradire ciò che eravamo in principio”.

 

Anna e Lucia, gemelle, praticamente due gocce d’acqua. Condividono tutto, dal letto al numero di cellulare, e non solo… Ora hanno deciso di raggiungere un altro ”obiettivo” insieme, questo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it