Questa donna cuce ogni giorno 50 minuti per 5 mesi: ciò che realizza è meraviglioso. Sua nonna (che le ha insegnato tutto) sarà fiera di lei. Una storia che vi farà sognare e commuovere


 

La giovane ragazza americana Chi Krneta ha deciso di impegnare i 50 minuti che ogni giorno deve trascorre su l’autobus per andare a lavoro, non leggendo, ascoltando musica o giocando con il cellulare, ma facendo qualcosa di utile. La ragazza, infatti, ha impiegato il tempo a cucire il proprio vestito da sposa.

(Continua a leggere dopo la foto)



Mancavano solo cinque mesi alla date del suo matrimonio e Kerneta ancora non aveva deciso che abito indossare, anche perché i vestiti da sposa sono piuttosto costosi. 

Allora ha deciso di realizzare il suo vestito a uncinetto, utilizzando un punto molto usato nella tecnica all’uncinetto, chiamato “punto ananas”. Era un modo per onorare la nonna che le insegnò, quando era solo una bambina, quest’arte, ma anche per non sperperare denaro inutilmente. Spendendo solo 30 dollari per il materiale, impiegando 50 minuti al giorno per 5 giorni a settimana, per 5 mesi, Krneta ha creato un vestito da sposa magnifico e davvero unico nel suo genere.

(Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza ha dichiarato al Seattle Magazine:

“Prima di sposarsi, credo che la cosa più importante sia ricordare che non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere il giorno del proprio matrimonio. È una giornata dedicata alla sposa, al partner, ai familiari e agli amici”.“Darò il mio vestito alle mie figlie se lo desiderano. La cosa più importante del giorno del matrimonio – ha affermato – è condividerlo con il proprio partner, la famiglia e gli amici”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ecco il video che racconta i 5 mesi che Krneta ha passato a cucire il suo vestito personale, unico al mondo. Sicuramente sua nonna sarà fiera di lei.

 Sicuramente sua nonna sarà fiera di lei.

 

  Un matrimonio perfetto con un corpo perfetto: era il sogno di Chantelle. Così, quando il fidanzato le chiede di sposarlo, si sottopone a un intervento chirurgico per dimagrire: ecco com’è diventata dopo aver perso 50 chili