A 12 anni guarisce dalla leucemia dopo enormi sofferenze. Appena ha saputo di avercela fatta ha preso una decisione davvero importante. Questa… (Una storia che insegna)


 

Leanna Williams viene da Helston, in Cornovaglia, e ha deciso di continuare la sua lotta contro il cancro. È sopravvissuta alla leucemia e a soli 12 anni decide di fare qualcosa per i bambini che stanno passando quello che ha passato lei. Leanna sa cosa significa combattere una malattia come il cancro, ha subito da piccolissima una serie di cure intensive e conosce il dolore, così ha deciso di aiutare gli altri bambini ad affrontare questo percorso scrivendo loro delle lettere. 

(Continua a leggere dopo la foto)








“È emozionante ricevere una lettera di speranza scritta a mano. Sarebbe piaciuto anche a me sentirmi dire ‘non mollare mai’ quando mi trovavo in ospedale”, ha raccontato la ragazzina, affermando che il suo unico scopo è quello di rendere felici gli altri bambini. Oltre alla speranza Leanna ha dato a questi bambini anche un aiuto concreto, riuscendo a raccogliere centinaia di sterline per la ricerca e la cura di queste malattie.

 

 

”Fa venire la leucemia”, la ricerca choc mette sotto accusa un prodotto che praticamente tutte le donne (ma anche gli uomini) che vogliono dimagrire usano. Vi conviene smettere di assumerlo quanto prima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it