Oggi la vedete così, con un fisico scultoreo e addominali piattissimi (che invidia). Ma non immaginerete mai com’era diventata durante la gravidanza. Il suo fisico è tornato in forma grazie a un programma fai da te molto bizzarro: davvero geniale!


 

Siete in dolce attesa, magari di due bambini e siete molto felici per la maternità, ma anche molto preoccupate per la vostra linea. È un problema per tante donne, rientrare nei jeans dopo una gravidanza non è un gioco da ragazze. A meno che non facciate come Anna Strode, una donna di 31 anni di Melbourne in Australia, che di recente è diventata mamma di due gemelli, Samuel e Lachie. Guardate bene la foto di quando aspettava i sui due bambini. Non crederete ai vostri occhi, quando la vedrete sfoggiare un fisico perfetto. Tutto merito di buona volontà e costanza. Ma come ha fatto?

(continua a leggere dopo la foto)



Il segreto di Anna Strode è molto semplice, ha fatto esercizio fisico in modo regolare. Ma questa non è una novità, lo fanno in tante. Lei però lo fa non abbandonando mai i suoi cuccioli, non va in palestra lasciando i bambini, ma anzi li adopera come fossero dei pesi. Incredibile, no? Della volte Anna convince anche il su compagno Rhett Sutton ad allenarsi “insieme” ai bambini. E così la famiglia fa sport insieme in un allenamento partecipato dando vita a dei bellissimi momenti familiari. 

Anna ha ideato questo bizzarro metodo di allenamento per poter stare il più possibile con i suoi bambini. Infatti, è una manager in un’azienda e, anche se al momento è in maternità, sfrutta ogni istante per stare con Samuel e Lachie.  Prima o poi dovrà tornare a lavoro e l’idea di doversi separare dai suoi gemellini la intristisce molto. E spiega come ha organizzato le sue giornate:

 “Ogni giorno cambio decine di pannolini, passo ore ad allattare, faccio le faccende domestiche lavo e stiro, ma allo stesso tempo riesco a fare anche qualcosa per me stessa. E’ una cosa che mi fa sentire bene”.

E se pensate che i bambini non siano d’accordo, sbagliate perché i piccoli, nei numerosi video che Anna gira, sembrano divertirsi e non fanno che  ridere, mentre lei si allena tra squat e addominali.  E vedendo i risultati che ha ottenuto Anna, pare che il suo metodo sia infallibile per ritrovare la forma dopo la gravidanza senza rinunciare alla compagnia dei propri bambini. 

 



 

“Ho avuto un aborto al terzo mese di gravidanza e mi ha devastata”. Il dramma vissuto da una delle donne più amate della tv italiana