Il suo sogno più grande è incontrare il suo eroe (che non è un calciatore, né un attore, né un personaggio dei cartoni animati). Lo realizza il giorno del suo compleanno, quando il camion della spazzatura si ferma davanti a casa sua. Che storia…


 

Brooklyn, una bambina dell’Illinois, ha espresso un desiderio di compleanno che si è avverato proprio questo mese, quando ha avuto modo di dare allo spazzino del posto un dolcetto per il suo giorno speciale. La madre di Brooklyn, Traci Andracke ha scritto un post su Facebook circa due settimane fa spiegando come il giorno preferito della figlia della settimana è il giovedì perché può salutare lo spazzino Delvar Dopson. “Per circa un anno, Brooklyn ha atteso con ansia l’arrivo del camion della spazzatura a casa nostra. Ha iniziato salutando dalla finestra, poi siamo uscite fuori,, ma non abbiamo più visto il camion, ho guidato per tutto il vicinato per ritrovarlo, a quel punto Traci ha scritto su Facebook .

(continua a leggere dopo la foto)



“Ogni … giovedi, il mio cuore scoppia, vedendo la gioia che il nostro incredibile spazzino suscita in Brooklyn, quando suona il clacson con un grande sorriso” ha aggiunto la Traci. Fortunatamente per Brooklyn, il suo ultimo compleanno è caduto di Giovedi, quindi poteva dare il dolcetto a Dopson.

 “Quando è arrivato sulla nostra strada, Brooklyn è corsa verso l’angolo, ci siamo sbracciate come al solito e gli abbiamo fatto cenno di venire da noi. Lui si è fermato, è sceso e ci ha regalato il suo grande sorriso. Brooklyn è stata immediatamente senza parole mentre gli porgeva il dolcetto” , ha aggiunto Traci Andracke . Dopson, ha detto Andracke, era altrettanto felice di vedere Brooklyn ogni giovedì. “Ha detto che non ha figli, ma lui accudisce diversi bambini e li ama”. Poi Traci ha raccontato che, mentra andavano verso l’asilo, ha visto la piccola Brooklyn isolitamente taciturna. Le ha chiesto cosa c’era che non andava e la bimba le ha risposto: “Mamma, sono così felice”.

Grazie per la gioia che regali a Brooklyn ogni giovedì  mattina, e per aver reso il suo compleanno speciale, e per aver reso il mio cuore pieno di felicità. Sicuramente per Delvar è una piccola cosa , ma significa tanto per noi ! Grazie, DelVar, per la tua gentilezza e il tuo servizio alla città!”, ha concluso la madre di Brooklyn su Facebook .



 

Capelli arruffati e broncio. Riuscite a riconoscere questa bimba che fa il bagno nella bacinella del bucato? Da quella foto sono passati parecchi anni e oggi è una delle cantanti italiane più amate…