Che fareste se trovaste un portafogli (pieno di soldi)? Vi raccontiamo cosa ha fatto lui, 17 anni. Non era un portafogli qualunque, ovvio, ma quello di un vero divo che, sorpreso dal gesto, ha reagito così


 

Cosa fareste se trovaste un portafogli, magari anche pieno di soldi? Intanto vi raccontiamo cosa ha fatto Tristin Budzyn-Barker, un ragazzo americano di 17 anni. Si trovava al ristorante quando ha visto un portafogli dimenticato. Ma non uno qualsiasi: il proprietario era proprio Chris Hemsworth, l’affascinante attore protagonista di Thor…

(Continua a leggere dopo la foto)



Una volta tornato a casa, Tristin ha detto alla madre: ”Mamma, ho trovato il portafogli di Thor”. Poi, contrariamente a quanto avrebbero fatto in tanti – anche perché, come è facile immaginare, il borsello non era vuoto, tutt’altro – il 17enne ha fatto di tutto per contattare il sexy divo di Hollywood. Ci è riuscito e l’incontro tra i due è avvenuto nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres. Immaginate ora la sorpresa di Hemsworth. ”Mi aspettavo di trovarlo vuoto – ha sottolineato l’attore – e invece c’era tutto. Per questo, voglio darti i contanti che c’erano dentro”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Quindi il bel gesto del ragazzo è stato ricompensato e anche se non è dato sapere quanti soldi ci fossero, sembra che la cifra fosse considerevole. Ma non è finita qui. Tristin non solo ha ricevuto tutti i contanti ma anche una borsa di studio da 10mila dollari offerta dalla stessa Ellen DeGeneres. La morale, quindi, è che l’onestà ripaga sempre, in un modo o nell’altro. Ora, non capita certo tutti i giorni di imbattersi nel portafogli dimenticato da una star – e anche i divi non saranno poi tutti generosi come il protagonista di Thor -, ma magari, se vi doveste capitare, dopo che avrete sentito questa storia ci penserete due volte a come comportarvi.

 

‘’Papà voglio un pene’’. La richiesta choc della figlia vip finisce in tv. Ed è proprio il bellissimo attore a raccontare come sono andate le cose: ecco di chi parliamo