L’incubo di tutti noi: si mette seduto sulla tazza e sente un improvviso dolore al sedere. Poi abbassa lo sguardo ed ecco cosa trova dentro il water… davvero terribile!


 

Armato di giornale, si era seduto sulla tazza per fare i propri bisognini in santa pace, approfittandone per qualche minuto di relax lontano dallo stress quotidiano. E invece, all’improvviso, sente un morso sul sedere e di lì a poco si ritrova in ospedale. Una storia incredibile che ha scatenato un vespaio di polemiche in giro per il web.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La vicenda riportata dall’Evening Echo, è andata scena in Irlanda e ha subito attirato le attenzione del sistema sanitario locale. Ad aggredire lo sventurato è stato infatti un ratto: sì, avete capito bene, un vero e proprio incubo che nessuno di noi spera di vivere mentre si trova nella toilette. Un consigliere punta ora il dito contro le recenti alluvioni, che avrebbero favorito la proliferazione degli animali, e lancia un singolare allarme.

“Tenete le tavolette abbassate e controllate bene prima di utilizzare il wc, soprattutto a ridosso dei periodi di forte pioggia”. Un altro politico, Noel Collins, ha addirittura suggerito l’idea di immettere nel sistema fognario veleno per topi, così da sterminare i fastidiosi roditori che stanno ora spaventando la popolazione. In tanti, però, gli fanno notare l’alto rischio di contaminare le acque nel corso dell’operazione.

L’uomo morso mentre si trovava al gabinetto, intanto, è stato ricoverato ed è ora in ottime condizioni di salute. Un idraulico ha constatato la rottura di uno dei tubi del sistema di scarico dell’abitazione, una cavità nella quale il ratto si sarebbe infilato prontamente. Di sicuro, il suo rapporto con l’intimità del bagno non sarà mai più lo stesso.

 

“Ho il virus Zika”. Il dramma che l’attrice confessa così: “Ecco come l’ho contratto e come l’ho scoperto”