Si presenta al funerale di un bambino vestito da Uomo Ragno. Un pazzo? Scopritelo voi… Un gesto bellissimo che ha commosso proprio tutti


 

Lo scorso 2 aprile il piccolo Joshua è morto affogato nella piscina della sua abitazione in Texas. Inutile la chiamata disperata della madre che, in preda al panico ha chiamato il 911 di Fort Worth. Damon Cole è stato il primo poliziotto ad arrivare sul posto dell’incidente, ma era già troppo tardi. La vicenda lo ha shoccato e lui ha voluto fare qualcosa di molto speciale per il piccolo.

(Continua a leggere dopo la foto)



La mamma del piccolo Joshua, all’operatore del 911, da detto che non riusciva più a trovare il figlioletto di 5 anni. Gli agenti sono subito accorsi, ma pochi minuti dopo hanno fatto una tragica scoperta. Purtroppo il bimbo era annegato nella piscina del cortile di famiglia. E Damon Cole ha tirato fuori Joshua dall’acqua, disperatamente ha anche provato a rianimarlo. Ma in vano, il piccolo aveva passato troppo tempo sott’acqua.

L’incidente ha lasciato il segno sull’agente Cole, a tal punto, che l’uomo, dopo l’incidente, si è recato spessa a trovare la mamma del bambino nel tentativo di darle conforto. nelle chiacchierate con la donna, Damon è venuto a sapere di alcuni particolari della vita di Joshua come ad esempio che era appassionato di Spider Man, l’Uomo Ragno. Infatti, quando ha tentato di trarlo in salvo, il piccolo indossava le scarpe e una maglietta di del suo super eroe preferito, tanto che la mamma del bambino gli ha detto che il funerale del bimbo avrebbe avuto come tema speciale proprio Spider Man. Per questo motivo l’agente ha deciso di fare un gesto bizzarro, ma molto speciale. 

E’ stato a quel punto che Damon ha avuto chiaro che cosa avrebbe dovuto fare. Ha partecipato alla cerimonia funebre vestito da Uomo Ragno. “Avrei dato la mia vita per lui”, ha dichiarato ai quotidiani locali. “E farò di tutto – ha aggiunto – per onorare la sua memoria”.



 

Un bimbo scrive ogni giorno al suo cane morto e un giorno riceve questa risposta