Cerca sesso a 3 sul web e risponde al messaggio di una coppia “disponibile”. Ma sbaglia clamorosamente numero e… Il risultato? Eccolo qua (davvero esilarante)


 

Risponde all’annuncio di un uomo che voleva organizzare un rapporto a tre, ma sbaglia clamorosamente a memorizzare il giusto numero telefonico della coppia pronta alla nottata di passione e finisce per contattare un ragazzo ignaro di tutto. Il risultato? Una conversazione decisamente surreale che ha fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)







Kris, il protagonista di questa incredibile storia raccontata dal tabloid inglese Mirror, scrive così erroneamente a tal Bill esordendo con “Ciao ragazzone, buon pomeriggio. Come va?“. “Tutto bene – risponde l’altro – ma con chi sto parlando? Mi dispiace, ma non conosco questo numero”. Sembra un banale equivoco, seguono invece messaggi a dir poco esilaranti. “Nessun problema, mi raccomando pratica sesso sicuro” pare concludere Bill.

“Se cerchi un compagno con cui fare sesso di gruppo… Anzi no, ho appena visto le tue foto su Instagram, mi faresti vergognare” aggiunge invece Kris. E quando il “quarto incomodo” spiega di avere un bel fisico perché fa il personal trainer, ecco la frase a sorpresa. “Io stavo parlando della terza gamba!“.






A quel punto, Bill inizia a chiedere che tipo di appuntamento avesse Kris in programma, come funzionano questi menage a trois e quanto sono disposte a pagare le coppie per avere un rapporto con una terza persona. Poi, però, il tutto si chiude con un semplice “comunque non sono interessato, grazie per il divertimento che sei riuscito a regalarmi”. Nel frattempo, però, il tutto è finito in pasto agli utenti del web. I commenti potete immaginarli da soli…

 

“Hai vinto un milione”, adesso la truffa svuota conto arriva anche sui cellulari: ecco cosa fare quando arriva il messaggio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it