A prima vista potrebbe sembrare la pancia di una donna incinta. E invece, ecco cosa si nasconde dietro questo incredibile scatto. Un caso unico al mondo


 

Un’immagine incredibile, surreale, che ha subito fatto il giro del web. Un uomo dal ventre così pronunciato che in tanti, a un primo sguardo, hanno azzardato si trattasse di una donna incinta. E invece no. Protagonista della vicenda è infatti un signore di 45 anni di nome Zhang, che viene dalla Cina.

(Continua a leggere dopo la foto)








Stando a quanto raccontano i medici che lo hanno curato, Zhang ha, o meglio aveva, il tumore più grande del mondo. Una massa gigantesca nello stomaco che è stata asportata con estrema fatica al termine di un intervento chirurgico per il quale sono state necessarie ore e ore. Il tumore era in stato molto avanzato: Zhang, infatti, non aveva inizialmente i soldi per permettersi un’operazione, così aveva deciso di affidarsi esclusivamente a prodotti di erboristeria nella speranza che fossero sufficienti.





La neoplasia è così rimasta nella sua pancia per ben 3 anni prima della rimozione ed era diventata talmente ingombrante da pesare la bellezza di 30 chili. Subito dopo l’eliminazione della massa tumorale, giudicata dai medici come benigna, Zhang è tornato alla sua vita normale: ora riesce anche ad allacciarsi le scarpe, mentre prima non riusciva neanche a guardare la punta dei suoi piedi. I medici hanno messo in guardia l’uomo però: il tumore potrebbe tornare e riformarsi. Proprio per questo Zhang dovrà sottoporti a dei controlli ogni sei mesi.

 

“Ha un tumore al cervello”, ma con l’operazione la scoperta è horror…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it