Incinta e al settimo cielo, questa futura mamma decide di scoprire così il sesso del figlio. Una trovata davvero originale, immortalata in un video commovente che spopola sul web. Davvero dolcissima…


 

Il giorno più bello della sua vita, quello in cui avrebbe dato alla luce suo figlio, si avvicinava. Ma invece di affidarsi al medico o attendere fino all’ultimo per scoprirlo con i propri occhi, ecco come questa donna ha deciso di venire a sapere il sesso del futuro nascituro. Una storia che ha subito fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo la foto)








Amanda, la protagonista della vicenda, attendeva un bambino con il suo compagno Gerald. Un momento davvero speciale, considerando che aveva perso in passato un figlio dopo 21 settimane di gravidanza. E così, per l’occasione, la decisione davvero singolare: affidare alla cugina Amber Sacrison il responso.

Come? Lei, la parente, è una stilista. Per sapere se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia, Amanda le chiede allora di tingerle i capelli del colore corrispondente, rosa o azzurro, dopo averla fatta parlare con un ginecologo. Subito dopo la colorazione, la testa le viene coperta con un asciugamano, così da non rovinare la sorpresa.

Alla fine, però, arriva il momento della verità. In un video subito diventata virale, Amanda scopre i capelli, li vede azzurri e, capendo che avrà un maschietto, si alza in piedi visibilmente commossa per andare ad abbracciare il marito mentre urla “grazie, Dio!”. Stando a quanto riporta la testata inglese Mirror, la neo mamma aveva infatti sperato di avere un bimbo, e quando ha avuto la conferma non è riuscita a reggere l’emozione.

 

Colora di verde i capelli del figlio e scrive: “Sono pazza di te mio adorato baby punk”. Ma sui social è subito polemica e lei (bellissima attrice) viene massacrata. Parliamo proprio di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it