“Mio marito lo faceva durante il sesso”. La moglie fa questa scoperta choc dopo due anni… Lei dice di non essersi mai accorta di nulla. Ma quando lo ha scoperto… (Che tristezza)


 

Non si dovrebbe fare, ma poi alla fine tutti lo facciamo. Cosa? A volte controlliamo i messaggi del nostro partner. Ma a volte, facendo questo, si possono fare delle scoperte inquietanti. Come quella raccontata sul tabloid The Sun: spiando il cellulare del fidanzato una ragazza inglese ha scoperto alcuni messaggi che l’uomo scriveva a delle squillo contattate sul web. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Ma c’è un dettaglio ancora più inquietante: “Ho trovato alcuni disgustosi messaggi inviati a delle prostitute online, e li inviava mentre era a letto con me. Spendeva 500 euro a incontro – spiega la ragazza sulle pagine del tabloid inglese – Quando siamo andati a vivere insieme avevamo un conto in comune con i nostri risparmi e adesso ho scoperto che il conto è prosciugato per via di questo suo vizio”. Lei ha 23 anni e lui 28, la loro storia è durata due anni: “Lui non sapeva che io conoscessi il codice di sblocco del suo cellulare, così mentre era fuori dalla stanza ho preso il telefonino e ho controllato. Ero così scioccata da ciò che avevo visto che mi ci sono voluti un paio di giorni per calmarmi”. L’uomo alla fine ha confessato il suo vizio.






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it