Tradire una donna può essere pericoloso. Frequentarne 3 in contemporanea è di sicuro pericolosissimo. Ecco la terribile vendetta del trio di “cornute” contro l’uomo che le aveva ingannate. Altro che gentil sesso…


“Le corna sono come i tacchi… bisogna saperle portare” recita un vecchio proverbio. Il problema è che bisognerebbe anche essere bravi a metterle, altrimenti il rischio è quello di andare incontro alle reazioni non sempre moderate del partner di turno. Vedere per credere le vicissitudini di quest’uomo divenuto suo malgrado una piccola star del web dopo aver subito una tremenda vendetta.

(Continua a leggere dopo la foto)








Non pago di una relazione clandestina, l’anonimo protagonista di questa vicenda raccontata dal tabloid inglese Metro ne aveva infatti avviate ben due, per un totale di tre donne frequentate in contemporanea. Una serie di scuse, bugie e sotterfugi che è riuscito a portare avanti per un po’ all’insaputa di tutte. Poi però i nodi sono venuti al pettine. E una delle ragazze, in particolar modo, non l’ha presa affatto bene.

La giovane ha infatti imbrattato nella notte la Volkswagen Passat di lui, che vive a Hull in Inghilterra, con la vernice verde, scrivendo sull’auto “bugiardo” e “traditore”. E l’aspirante Casanova, accortosi soltanto al risveglio dell’accaduto e non avendo tempo a disposizione per coprire il tutto, è stato costretto a presentarsi a lavoro così, tra le risate generali di colleghi e superiori.

L’ex aveva scoperto gli altarini grazie a delle foto su Facebook. Insospettita, aveva controllato il profilo di una delle possibili amanti, accorgendosi della meticolosità con cui il fidanzato non troppo modello portava avanti le relazioni clandestine: il giorno di San Valentino, come in un film, era addirittura riuscito a incastrare orari e appuntamenti in maniera da riuscire a frequentare tutte e tre le ignare partner. Alla fine, però, il castello di carte è crollato. E gli utenti del web ringraziano per il divertimento gratuito di cui hanno potuto usufruire.

 

Tradimento, “Michelle Hunziker è la donna ideale per mettere le corna”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it