Si conoscono in una chat per obesi che vogliono dimagrire. Dopo poco, lei, che pesa 175 chili, e lui (che ne pesa 155) si innamorano alla follia. E, incoraggiandosi a vicenda, si trasformano completamente. Che sorpresa!


 

Si sono conosciuti per caso, su una chat frequentata da persone alle prese con una ferrea dieta. E lì, tra un consiglio e l’altro, hanno deciso di iniziare a frequentarsi anche dal vivo, scoprendo poi di piacersi davvero. E così, oltre a vincere la loro guerra con la bilancia, questa coppia ha anche trovato l’amore. (Continua a leggere dopo la foto)








Protagonista di questa storia raccontata dal tabloid inglese Metro sono Samantha Charles e David Quigley che, fino a poco tempo fa, vivevano prigionieri di corpi grassi e sformati. Lei, prima di decidere di invertire la rotta, aveva toccato quota 175 chili, lui si era fermato intorno ai 155. Insieme, armati di tanta buona volontà e potendo contare l’uno sull’altra, nei hanno persi 165 in due. In pratica, è come se entrambi si fossero liberati di un cucciolo di elefante nel loro stomaco. (Continua a leggere dopo la foto)




“Ho vissuto un periodo di forte depressione – spiega Samantha – e mi ero lasciata andare al punto che i medici dicevano: sarai fortunata se arrivi a 30 anni. Sono entrata in un programma di recupero per persone obese perché ero stanca di vivere sola e triste. David è stato per me un dono del cielo”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo aver lottato insieme, i due sono ora irriconoscibili nel loro nuovo look. “Siamo al settimo cielo – conclude lei – con tutto quello che abbiamo passato, abbiamo sviluppato un rapporto indissolubile, unico. Sento che lui è l’uomo giusto per me, e sono pronta a iniziare una nuova vita al suo fianco”.

“Perderò 40 chili in due mesi”. Lui, che è un uomo famoso, discusso e pesante (un quintale e mezzo, attualmente), ha fatto questa promessa solenne davanti a tutti. Riuscirà a mantenerla? Molti credono di no, eppure sembra “motivato”. Ecco chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it