Si innamora della migliore amica di sua madre e decidono di sposarsi. Ma la notizia vera è quello che succede dopo, alla mamma di questa 26enne


 

Due storie d’amore che si intrecciano e le protagoniste sono mamma e figlia. Tutto ha inizio quando Elizabeth Manning, 26 anni, si innamora e sposa la migliore amica di sua madre, Elaine Philips, una donna di 38 anni. Elaine era sposata con Gary Butterworth, che ha deciso di lasciarlo subito dopo aver incontrato Elizabeth. Nessuna delle due, prima di allora, era mai stata attratta dal sesso femminile ma quell’incontro ha ribaltato tutto: tra loro è stato un vero colpo di fulmine e oggi si ritengono molto fortunate per essersi incontrate.

(Continua a leggere dopo la foto)







Elaine, come detto, era sposata. Ma quando ha rivisto Elizabeth è scoppiata la cosiddetta scintilla. Ha raccontato la 26enne: ”Gary era nella stanza accanto, noi eravamo sul divano e abbiamo finito per baciarci. Ero al settimo cielo, tutto era al suo posto”, ha detto ammettendo di essersi resa conto di essere omosessuale dopo aver fatto sesso con Elaine. Solo in quel momento Elizabeth ha capito che nessun uomo avrebbe potuto soddisfarla. Preso coscienza di questo, era venuto il momento di raccontare tutto alla madre che, come detto, è la migliore amica di Elaine.

Quella raccontata finora, infatti, è solo la prima parte della storia, riportata dal Sun. La signora Manning ha preso bene la notizia, anzi benissimo: ha anche pianto per la gioia e invitato Elizabeth ed Elaine a vivere a casa sua in attesa delle nozze e quindi di una sistemazione tutta loro. Intanto Elaine ha divorziato da Gary e mentre lei ed Elizabeth sognano di avere presto un figlio, il colpo di scena: anche la signora Manning, nel frattempo, ha trovato l’amore. Di chi si tratta? Di Gary, l’ex marito della sua migliore amica! Insomma, le carte si sono sì mescolate, ma l’importante è che tutti i protagonisti di questa storia che anche se sembra incredibile è vera, siano innamorati e felici.

 

”Ci sposiamo il 25 giugno. Sarà un sì in famiglia, con i miei fratelli come testimoni”. Finalmente la conferma: dopo anni d’amore (e un figlio) fiori d’arancio per una delle coppie più belle dello spettacolo





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it