Posta la foto con il bambino appena nato e sul web la asfaltano. “Fermatela subito” scrivono i fan. Lei cerca di difendersi (ma senza risultati). Ecco cosa ha combinato…


 

Chontel Duncan, la neo mamma dal fisico mozzafiato indigna ancora una volta il web.  La modella australiana ha, infatti, pubblicato un selfie in cui è in tiene in braccio il piccolo Jeremiah. La cosa non è piaciuta affatto e la poveretta è stata subissata da una valanga di critiche. Lei, Chontel, era già finita sotto una montagna di insulti perché aveva pubblicato una foto in cui mostrava una pancia “invisibile” a poche settimane dal parto. E adesso ci è caduta di nuovo.

(Continua a leggere dopo la foto)







La modella australiana che, ricorderete, è stata ex finalista a Miss Universo, ha pubblicato su Instagram una foto in cui con un bel sorrisone tiene in braccio il pupo appena nato, più per farci vedere quanto è in forma, che per mostrare la sua felicità di mamma. Almeno così sembra, visto che è in pantaloncini e top e esibisce un fisico da urlo. Ma sul web i follower si scatenano. Ma cosa ha fatto?

Tiene il piccolo in una posizione, a quanto pare innaturale e qualcuno dice anche pericolosa

Qualcuno tuona: “Impara a tenere in braccio tuo figlio invece di scattarti i selfie”.

E ancora: “Povero collo e povero bimbo”. 

Lei cerca di difendersi alla meno peggio: “Jeremiah ha sollevato la testa solo per un secondo mi è capitato di catturare quell’istante. Subito dopo ha poggiato la testa sul mio petto”. E posta anche un’altra immagine in cui a fianco della foto incriminata, c’è lo scatto successivo con il bimbo che appoggia la testa. Però, in effetti, lei tra le due immagini ha preferito quella che ha destato scandalo, forse si piaceva di più.

Ma insomma Chontel dovrebbe stare un po’ più attenta. Da pochissimo era stata criticata per aver messo in bella mostra, alla 21esima settimana di gravidanza, il suo corpo un po’ troppo snello per essere quello di una partoriente. E lei anche in quell’occasione aveva giocato di rimessa: “Miah è un bambino sano e felice. Pesa 3,5 kg ed è lungo 53 centimetri. Il mio recupero prosegue liscio e senza complicazioni”.

 

Aveva postato questa foto insieme all’amica. Entrambe erano incinta, ma il suo mini-pancino era stato aspramente criticato dal web. Adesso la figlia di Chontel è nata, e lei spiega come sta…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it