Orrore senza fine. Vedete questa donna con il suo cane? Ecco cosa ha avuto il coraggio (e la follia) di fare con lui e il marito. Sembra incredibile (e raccapricciante) ma è successo davvero


 

Questa donna si chiama Svetlana Batukova. Ha 46 anni, un cane di razza Staffordshire Bull Terrier, e aveva anche un marito, Hans Henkels, di origine tedesca e di 20 anni più grande di lei. Aveva perché Hans, per colpa della moglie, ha fatto una fine tremenda.

(Continua a leggere dopo la foto)



I sue erano sposati a gennaio scorso. Dal principio non è stato un matrimonio felice, litigavano spesso e più volte, infatti, è dovuta intervenire la polizia. Già poco dopo le nozze, la signora Svetlana aveva iniziato a meditare un piano per farlo fuori. Dapprima ha contattato un potenziale assassino. Gli ha offerto 50mila euro per uccidere il marito ma poi ha preferito fare da sé.

Così, a Maiorca, in Spagna, dopo averlo stordito con alcol e droga, lo ha prima accoltellato, poi fatto a pezzi e, infine, probabilmente per assicurarsi di far sparire per sempre il cadavere del povero Hans, ha dato i resti del marito in pasto al cane, lo Staffordshire Bull Terrier di cui vi abbiamo parlato sopra. Un piano diabolico andato a buon fine ma che, poche ore dopo il delitto, deve averla fatta rinsavire tanto che, pentita ma oramai inutilmente, ha telefonato alla polizia denunciandosi. Gli agenti si sono trovati di fronte una scena orribile: le braccia del marito erano già ridotte all’osso. Ovviamente la donna è stata arrestata e trasferita poi in un ospedale per essere sottoposta a perizia psichiatrica.

 

“Ho ucciso mia madre”. Dopo anni di silenzio, la rivelazione choc della popolare attrice a “Domenica In” che lascia tutti senza parole